Pieno di automobilisti che buttano la cicca accesa dal finestrino?:rosik:Trofeo PICIO??? Ossignùr!!!!!!
Pieno di automobilisti che buttano la cicca accesa dal finestrino?:rosik:Trofeo PICIO??? Ossignùr!!!!!!
Pieno di automobilisti che buttano la cicca accesa dal finestrino?:rosik:
no, siamo sempre in tanti ma di traffico da noi ce n' è poco....non è una corsa vera ( almeno per me ), mi sembra che si facciano 4 tappe e vince chi fa più puntiPieno di automobilisti che buttano la cicca accesa dal finestrino?:rosik:
Il primo anno "Mullah o' mar" ha vinto una vecchia maglia in lana con una scritta "PICIO" sulla schiena (scritta a pennarello), il secondo anno "Bisius" è stato premiato con una bella coppa al termine di una cena.Mi domando quale titolo venga assegnato al vincitore...
Il primo anno "Mullah o' mar" ha vinto una vecchia maglia in lana con una scritta "PICIO" sulla schiena (scritta a pennarello), il secondo anno "Bisius" è stato premiato con una bella coppa al termine di una cena.
Anche quest' anno il favorito è "Bisius", però potrebbero inserirsi nella lotta anche "Magilla" e "Ennio", se decidono di partecipare....
Il giro nel "quasi monferrato" va bene, ma anche l'altro!Non mi è ancora chiara una cosa: quando si farebbe????
La cosa più divertente sono i commenti del "dopo corsa" la domenica mattina al bar prima e durante il giro tranquilloma che spettacolo !
bhe non so la data potrebbe essere da meta ottobre in la.... il raduno uffciale si tiene il 13-14 ottobre quindi al max si potrebbe fare x la settimana successiva....
Potrebbe andare, così se il meteo fosse sfavorevole si potrebbe ancora....... slittare.Maronn... così avanti?? L'ultimo fine settimana di settembre no??
Maronn... così avanti?? L'ultimo fine settimana di settembre no??
Il giro proposto da Gianfra va benissimo e non voglio mettere in difficoltà nessuno, ma nel caso tutti avessero un po' più di tempo si potrebbe anche fare il giro seguente (come proposto da passistascalatore partenza/arrivo a Bra). Lo inserisco anche solo per conoscenza, visto che passistascalaltore aveva espresso interesse per le langhe pur non conoscendole molto.
Credo sia alla portata di tutti (lunghezza sui 103 km con pochi tratti -non più di 6 o7 km in totale- di salita impegnativa), ed è paesaggisticamente spettacolare in ottobre (se la giornata è bella) con viste sia sulle langhe che sulla alpi marittime e cozie.
Comunque, trattasi solo di una proposta... magari da tenere presente per un'altra occasione
Va bene... nel frattempo ci vediamo a Volpedo e a Pietra Ligureall lasciami fare le ultime 2 gare della stagione a volpedo domenica e la dapporto poi mi studio qualcosa in merito..........
Vieni vieni... in ogni caso sarà un giro tranquillo percorso a ritmo tranquillo (almeno spero... saremo a fine stagione...) gusto per pedalare insieme...prima vedo che giro si farà poi decido...