13-14 Ottobre IV Forum Raduno (ufficiale) San Gimignano (SI)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
13 Ottobre
11.00 Ritrovo dei partecipanti
13.00 Partenza per il Giro delle Colline Senesi con possibilità di passaggio nella bellissima P.zza del Campo di Siena

18.00 Rientro nelle proprie sistemazioni
20.30 Cena presso ristorante e/o pizzeria da definire
Scusate la domanda sciocca, ma a pranzo solo barrette?!?!?

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
CROCK con crokkinaaa ????????? e' il battesimo della crokkina nel mondo delle due ruote ...sai cosa glia aspetta si...
ma un prezzo orientativo..... cosi da capire in quanti venire ???

sto cercando di limitare i prezzi per la doppia a non più di 35 con colazione in agriturismo....ma non è semplice trovare...a meno...

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
sto cercando di limitare i prezzi per la doppia a non più di 35 con colazione in agriturismo....ma non è semplice trovare...a meno...
Provo dare un consiglio, anche se tu sarai sicuramente più esperto di me. I cameroni da 6 - 10 persone come abbiamo fatto al raduno alle 3 cime non è possibile? Oltre a limitare la spesa ci si diverte un sacco!!! o-o

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.379
809
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Provo dare un consiglio, anche se tu sarai sicuramente più esperto di me. I cameroni da 6 - 10 persone come abbiamo fatto al raduno alle 3 cime non è possibile? Oltre a limitare la spesa ci si diverte un sacco!!! o-o

confermo, altrimenti ti possiamo ospitare nella ns camera a patto ke :
-ti porterai il tuo sacco a pelo
-ti porterai il miele :sbavon:

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
45
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Mamma mia ragazzi che voglia di venire... :cry:
Che zone meravigliose da visitare e per pedalare...
Purtroppo quest'anno devo declinare l'invito (nei fine settimana sono un po' troppo preso dai preparativi per il mio matrimonio), però prometto che al prossimo saremo presenti!

19marco23

Apprendista Scalatore
Mamma mia ragazzi che voglia di venire... :cry:
Che zone meravigliose da visitare e per pedalare...
Purtroppo quest'anno devo declinare l'invito (nei fine settimana sono un po' troppo preso dai preparativi per il mio matrimonio), però prometto che al prossimo saremo presenti!

Mi permetto di farti un imbocca al lupo! Magari organizziamo il forum raduno dalle tue parti per il matrimonio!
Ps ma vai a prendere la sposa in bici?:mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
La vedo dura già a quelle cifre nelle nostre zone. D'altronde ci vengono in vacanza tanti vip e c'hanno le loro residenze Tony Blair e la Regina d'Olanda...

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
La vedo dura già a quelle cifre nelle nostre zone. D'altronde ci vengono in vacanza tanti vip e c'hanno le loro residenze Tony Blair e la Regina d'Olanda...
quella volta che ci siamo incontrati ho dormito a quelle cifre a meno di 5 minuti a piedi da s. giminiano. certo, sono tutti piccoli cascinali da 2-3 doppie al massimo situati nella collinetta del paese.

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Riposto, forse si è perso nella miriade di commenti...

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.379
809
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
No e possibile portare nessuno. Tra l'altro è obbligatorio essere depilati :asd2:

lalala.gif

Classifica generale Winter Cup 2024