13-14 Ottobre IV Forum Raduno (ufficiale) San Gimignano (SI)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Scusate la domanda (rivolta soprattutto a Soccio e Airone) forse ne avete già parlato ma mi sono perso un pò: il pranzo di domenica si fa all'Acino Rosso a Grevepesa(come da collaudata tradizione del forumraduno toscano)??
Perchè se si vole andarelì, visto il numero dei partecipanti, sarà opportuno dire a Ginettaccio di prenotare sin d'ora altrimenti va a finire che 5 mangiano e gli altri stanno a guardare! :-)

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Complimenti per l'iniziativa.....peccato che sia lontanissimo da casa mia :cry: dovrei partire ancora venerdì sera :shock:

Mi sa che però devo vedere che aria tira da queste parti....anche perchè questo sarebbe il terzo weekend che mia moglie resta sola a casa con la prole.... ;nonzo% ......però forse....
MAI DIRE MAI :asd:

Qual'è il termine ultimo per le iscrizioni?

GRAZIE ANCORA per la risposta;-)

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Raga io ho la fagiana con me, e lei non pedala, avevo letto di visita a sagiminiano assieme alle altre fagiane non pedalanti o roba simile.. altrimenti Domenica che gli dico di stare li su una panchina ad aspettarmi??? Soccio fammi sapere qualcosa su questo argomento se non vuoi perdere un ligure con la fagiana toscana della Valdera!!!

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Raga io ho la fagiana con me, e lei non pedala, avevo letto di visita a sagiminiano assieme alle altre fagiane non pedalanti o roba simile.. altrimenti Domenica che gli dico di stare li su una panchina ad aspettarmi??? Soccio fammi sapere qualcosa su questo argomento se non vuoi perdere un ligure con la fagiana toscana della Valdera!!!

tranquillo....si sta facendo il programma anche per loro....il problema è capire se ci sono i trasporti ma mi sa che mi bisogna fare un po fai da te....cmq Siena e sangi

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
tranquillo....si sta facendo il programma anche per loro....il problema è capire se ci sono i trasporti ma mi sa che mi bisogna fare un po fai da te....cmq Siena e sangi
Io problemi non ne ho metto a disposizione la mia macchina, mi fido a lasciarla in mano alla mia dolce metà!
P.S. C'è possibilità di docciarsi prima del pranzo vero? Non sarebbe bello mangiare tra gente con le ascelle agonizanti dal sudore.. :-P

19marco23

Apprendista Scalatore
Ragazzi con amaro dispiacere vi comunico che non potrò partecipare al forum raduno almeno nella giornata di sabato!
Cercherò di esserci per la domenica, magari arriverò per il pranzo ma non garantisco.
Chiedo agli organizzatori se è necessario segnalarlo anche sugli altri topic relativi alle 2 giornate o se basta qui.
Ciao a tutti!

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
COMING SOON percorsi menu prezzi ristoranti

by Chianti's Team!!
Guarda, viso che è la prima volta dopo taaanto tempo che vengo in quelle zone, una fiorentina D.O.P. (a cena o a pranzo, ma forse è meglio a cena perché le proteine si assumono a cena) non me la leva nessuno!!o-o E poi se non devo guidare un bel vinello (rosso, [SIZE=-1]ça va sans dire[/SIZE])

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Mi riepilogate il programmino della domenica (forse per la domenica un pensierino potrei farlo...).
Dove ci si vede e dove si lasciano le macchine prima di partire per la pedalata "tranquilla" ?
C'è la possibilità di fare la doccia prima del pranzo ?
Più o meno ora del "rompete le righe" ???
Grazie.

Classifica generale Winter Cup 2024