Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
54
Lago Maggiore
Visita sito
9/9 a Buscate (MI): Tr. Comune di Buscate, 1ª tappa Giro della Prov. Cat: C-J-S-V-G + Enti. Ritr: 7.15 Tennis Club loc. Pratone. Part: 8.45 V-G; 10.20 C-J-S. Km 75. Org: Asd Ceramiche Lemer 0331-801651

Se non esco con le ossa a pezzi dalla gara di Paruzzaro del giorno prima ci sarò.

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
9/9 a Buscate (MI): Tr. Comune di Buscate, 1ª tappa Giro della Prov. Cat: C-J-S-V-G + Enti. Ritr: 7.15 Tennis Club loc. Pratone. Part: 8.45 V-G; 10.20 C-J-S. Km 75. Org: Asd Ceramiche Lemer 0331-801651

Se non esco con le ossa a pezzi dalla gara di Paruzzaro del giorno prima ci sarò.

tu che ne sai, come prevedi possa essere il livello dei partecipanti?

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi ho corso a Buscate, bella gara, bella tirata, io come al solito me ne sono stato tranquillo in mezzo al gruppo, anche perchè l' unica volta che sono uscito ci stavo lasciando le penne

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.452
82
49
Brianza
Visita sito
oggi ho corso al gara con arrivo al Ghisallo,soddisfattissimo,5 di categoria e grazie ai risultati dei miei compagni(1 e 4 di categoria) ci siamo piazzati al secondo posto come societa pur schierando 3 atleti.

Un saluto a BOSE66 e a MIKI che ho conosciuto

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
oggi ho corso al gara con arrivo al Ghisallo,soddisfattissimo,5 di categoria e grazie ai risultati dei miei compagni(1 e 4 di categoria) ci siamo piazzati al secondo posto come societa pur schierando 3 atleti.

Un saluto a BOSE66 e a MIKI che ho conosciuto

Complimenti, ti ho visto bene in corsa sempre nella testa del gruppo,
alla fine ti sei anche piazzato meglio di così non poteva andare.
Un commento sulla gara, il percorso è molto bello, ottima la scelta di partire direttamente da Magreglio, buon numero di partecipanti e buona organizzazione.
Mi spiace non aver incontrato Miki.

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
49
finalmente... AP!!!
Visita sito
qualcuno ha già corso questa negli anni passati:

16/9 a Lodi: 3° Tr. Agonistico Iper-Dì. Cat: tutte. Ritr: ore 12 Oratorio S.Gualtero via Vigna Alta 14. Part: 13.30 Sg a/b; 15 V-G; 16.30 C-J-S. Km 52. Org: Polisportiva Oratorio S.Gualtero.

passano praticamente sotto casa....

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

16/9 a Lodi: 3° Tr. Agonistico Iper-Dì. Cat: tutte. Ritr: ore 12 Oratorio S.Gualtero via Vigna Alta 14. Part: 13.30 Sg a/b; 15 V-G; 16.30 C-J-S. Km 52. Org: Polisportiva Oratorio S.Gualtero.

a Lodi ho corso qualche anno fa, ma non ricordo se sia questa.

ilguelfo71

Novellino
4 Maggio 2007
34
1
53
sud est milano
Visita sito

Arrivo sullo strappetto di via Milano (davanti al lavaggio).
Percorso: Via Milano, loc. San Grato, Montanaso Lombardo, Lodi.
10 giri, poco meno di 60 km.

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
49
finalmente... AP!!!
Visita sito
Arrivo sullo strappetto di via Milano (davanti al lavaggio).
Percorso: Via Milano, loc. San Grato, Montanaso Lombardo, Lodi.
10 giri, poco meno di 60 km.

grazie bose e guelfo. immaginavo e.....temo un pò questi strappetti da rifare più volte....a breme domenica ho finito con i crampi, ed era facile...del resto con la forma attuale non posso pretendere di più ;-)

...e poi non ci sarà vadabrut che mi urla di non mollare con la pompetta. quello sarebbe stato un forte stimolo in più :rosik: :mrgreen:

comunque ci penso su, se ci sarete fatemi sapere che ci salutiamo.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.968
13.334
Visita sito
Bici
Tecnotrat
grazie bose e guelfo. immaginavo e.....temo un pò questi strappetti da rifare più volte....a breme domenica ho finito con i crampi, ed era facile...del resto con la forma attuale non posso pretendere di più ;-)

...e poi non ci sarà vadabrut che mi urla di non mollare con la pompetta. quello sarebbe stato un forte stimolo in più :rosik: :mrgreen:

Al 90% vado a Pessione, comunque, per stimolarti, ti posso dire che se molli prima o poi ci rivedremo e ti farò assaggiare la vecchia pompa di mio padre ! Una volta si usava romperla sulla schiena a chi non segnalava le buche, ora serve un po' per tutto :mrgreen:

^GiovA^

Pignone
14 Dicembre 2005
149
0
52
Mulazzano
www.mieperline.com

Putroppo ho la sociale al mattino :cry: se no sarei venuto volentieri , visto che è a 2 passi da casa mia. :mrgreen:

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024