così riporta il sito UDACE
probabilmente si tratta di MTB
così riporta il sito UDACE
Presente.... anche se ieri avevo la febbre.chi ci sarà sabato a Breme? :-) per un caffè s'intende.....
9/9 a Buscate (MI): Tr. Comune di Buscate, 1ª tappa Giro della Prov. Cat: C-J-S-V-G + Enti. Ritr: 7.15 Tennis Club loc. Pratone. Part: 8.45 V-G; 10.20 C-J-S. Km 75. Org: Asd Ceramiche Lemer 0331-801651
Se non esco con le ossa a pezzi dalla gara di Paruzzaro del giorno prima ci sarò.
tu che ne sai, come prevedi possa essere il livello dei partecipanti?
oggi ho corso al gara con arrivo al Ghisallo,soddisfattissimo,5 di categoria e grazie ai risultati dei miei compagni(1 e 4 di categoria) ci siamo piazzati al secondo posto come societa pur schierando 3 atleti.
Un saluto a BOSE66 e a MIKI che ho conosciuto
qualcuno ha già corso questa negli anni passati:
16/9 a Lodi: 3° Tr. Agonistico Iper-Dì. Cat: tutte. Ritr: ore 12 Oratorio S.Gualtero via Vigna Alta 14. Part: 13.30 Sg a/b; 15 V-G; 16.30 C-J-S. Km 52. Org: Polisportiva Oratorio S.Gualtero.
passano praticamente sotto casa....
qualcuno ha già corso questa negli anni passati:
16/9 a Lodi: 3° Tr. Agonistico Iper-Dì. Cat: tutte. Ritr: ore 12 Oratorio S.Gualtero via Vigna Alta 14. Part: 13.30 Sg a/b; 15 V-G; 16.30 C-J-S. Km 52. Org: Polisportiva Oratorio S.Gualtero.
passano praticamente sotto casa....
Arrivo sullo strappetto di via Milano (davanti al lavaggio).
Percorso: Via Milano, loc. San Grato, Montanaso Lombardo, Lodi.
10 giri, poco meno di 60 km.
Al 90% vado a Pessione, comunque, per stimolarti, ti posso dire che se molli prima o poi ci rivedremo e ti farò assaggiare la vecchia pompa di mio padre ! Una volta si usava romperla sulla schiena a chi non segnalava le buche, ora serve un po' per tuttograzie bose e guelfo. immaginavo e.....temo un pò questi strappetti da rifare più volte....a breme domenica ho finito con i crampi, ed era facile...del resto con la forma attuale non posso pretendere di più
...e poi non ci sarà vadabrut che mi urla di non mollare con la pompetta. quello sarebbe stato un forte stimolo in più :rosik:
comunque ci penso su, se ci sarete fatemi sapere che ci salutiamo.
grazie bose e guelfo. immaginavo e.....temo un pò questi strappetti da rifare più volte....a breme domenica ho finito con i crampi, ed era facile...del resto con la forma attuale non posso pretendere di più
...e poi non ci sarà vadabrut che mi urla di non mollare con la pompetta. quello sarebbe stato un forte stimolo in più :rosik:
comunque ci penso su, se ci sarete fatemi sapere che ci salutiamo.