Copriscarpe e pedalata più potente..

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Non so voi...ma io quando indosso un paio di copriscarpe invernale che acquistai da Decathlon 3 anni fa, avverto una pedalata più rotonda e potente.
Non so se è il peso dei copriscarpe che può incidere sulla pedalata.
;nonzo%


aquila hai ragione!

anche io da quando ho preso i sottobichhieri all' ikea trovo di avere una migliore aereodinamicità quando apparecchi la tavola!o-o




:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
54
Visita sito
Anche oggi uscita con i miei copriscarpe Deca.
Vanno da dio!!!!
40 km/h in pianura contro i 32-33 senza copriscarpe.
OK. Finalmente nel forum ho trovato molte conferme che questi copriscarpe fanno proprio la differenza.
Grazie ragazzi!!!o-o
Siamo una grande famiglia!!!:vox:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Io invece all'IKEA ho trovato solo quelle ragazze che ti hanno truffato, comunque devo ammettere che grazie a loro anch'io riparto con una pedalata più leggera e rotondabella cumpa

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=41006

:mrgreen:......deve essere quella sensazione di sentirsi "più leggeri":mrgreen:

lo so ke nessuno mi crederà ma sto dicendo il vero :asd2: oggi sono andato al deca ed ho comprato gli stessi copriscarpa di aquila, ora riesco a telefonare col cellulare senza sim :azz

merlingone non raccontarlo in giro prima abbia shortato tutti i titoli delle compagnie telefoniche del mondo......poi facciamo un bel comunicato e andiamo raccogliere i guadagni!o-o:mrgreen:

Sei troppo forte......

comunque questi copriscarpa "Deca" ovviamente sono magggggici!!!!!

o-o
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
ragazzi a me è successa una cosa straordinaria, non l'avevo mai detta per il timore che non mi credesse nessuno.
prima dell'estate da decathlon ho acquistato un fucile da pesca nuovo. quando l'ho usato la prima volta sono rimasto sconvolto :shock: :shock: , i pesci escono dalle tane e si vengono ad arpionare da soli :azz :azz
chissà che tecnologie utilizzano i tecnici decathlon per progettare i loro prodotti ;nonzo%
il prossimo anno proverò le loro pinne, chissà che dalla calabria non riesca ad arrivare in sardegna in pochi minuti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.639
3.975
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ragazzi a me è successa una cosa straordinaria, non l'avevo mai detta per il timore che non mi credesse nessuno.
prima dell'estate da decathlon ho acquistato un fucile da pesca nuovo. quando l'ho usato la prima volta sono rimasto sconvolto :shock: :shock: , i pesci escono dalle tane e si vengono ad arpionare da soli :azz :azz
chissà che tecnologie utilizzano i tecnici decathlon per progettare i loro prodotti ;nonzo%
il prossimo anno proverò le loro pinne, chissà che dalla calabria non riesca ad arrivare in sardegna in pochi minuti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:




:shock: è incredibile


io invece ho comprato degli sci speciali, si chiamano sci inerziali....in pratica durante la discesa si caricano di energia e quando arrivi in fondovalle anzichè fare la fila agli impianti ti giri al volo verso la cima e loro ti riportano su sfruttando l'energia immagazzinata :-x
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.356
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
ragazzi a me è successa una cosa straordinaria, non l'avevo mai detta per il timore che non mi credesse nessuno.
prima dell'estate da decathlon ho acquistato un fucile da pesca nuovo. quando l'ho usato la prima volta sono rimasto sconvolto :shock: :shock: , i pesci escono dalle tane e si vengono ad arpionare da soli :azz :azz
chissà che tecnologie utilizzano i tecnici decathlon per progettare i loro prodotti ;nonzo%
il prossimo anno proverò le loro pinne, chissà che dalla calabria non riesca ad arrivare in sardegna in pochi minuti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:shock: è incredibile


io invece ho comprato degli sci speciali, si chiamano sci inerziali....in pratica durante la discesa si caricano di energia e quando arrivi in fondovalle anzichè fare la fila agli impianti ti giri al volo verso la cima e loro ti riportano su sfruttando l'energia immagazzinata :-x


sono appena rientrato dal deca, sia i fucili ke gli sci sono terminati :cry: ma ho già preso le pinne......nn si sa mai :mrgreen:
 

Land

Pignone
2 Ottobre 2005
119
0
57
Abruzzo
Visita sito
Avete provato la maglia da ciclismo con le maniche lunghe 1,2m?
Per intenderci quella dove si legano le suddette dietro la schiena?
Pare che ci sia un vantaggio in termini di coefficiente di penetrazione nell'aria davvero favorevole.
Ovviamente solo su Decathlon