Ottobre/Novembre Beigua-Faiallo+ varie...

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
il 21 ci sarò!
...in questo periodo non me la passo troppo bene: specie di influenza con conseguenze nefande:cac::bleah:e quindi, precauzionalmente, mi prenoto per il giro da 130 Km...poi magari il 21 si vedrà

....ah, una cosa dimenticavo...sono un pò una feminuccia e quindi mi riservo il diritto di osservare le condizioni metereologiche....se troppo avverse mi ritirerò e lascerò il giusto spazio ai veri uomini come Giancarla...:mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
il 21 ci sarò!
...in questo periodo non me la passo troppo bene: specie di influenza con conseguenze nefande:cac::bleah:e quindi, precauzionalmente, mi prenoto per il giro da 130 Km...poi magari il 21 si vedrà

....ah, una cosa dimenticavo...sono un pò una feminuccia e quindi mi riservo il diritto di osservare le condizioni metereologiche....se troppo avverse mi ritirerò e lascerò il giusto spazio ai veri uomini come Giancarla...:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Noi veri uomini non temiamo NULLA!!!!!!!!!

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Confermato, a meno di alluvioni, neve o eventi meteorologici eccezionali il giro del 21 ottobre.
Per ora dovremmo essere:

io + un mio amico, Giancarla, Luca - All Need is Bike (vero??), Falzone
sul percorso lungo;

Pantacugi, Pinarellone, Shinkasen
sul "130 km"

Furbetto
sul piazzale di "Utri" (traduzione per gli stranieri: "Voltri")!

Appuntamento alle 7,30 al capolinea dell'1.
Per chi non è del posto:
se viene dal Levante: uscita Ge Voltri, 2 km direzione Savona, il piazzale è alla fine dell'abitato, a sinistra affacciato sul mare.
Se si viene da ponente conviene uscire ad Arenzano, 7 km in direzione Genova, il piazzale è evidentissimo sulla destra prima dell'inizio delle case.

Riferimenti in più per chi viene da ponente (quindi per Giancarla, sennò si perde:-x):
circa 500 m prima c'è un cartello bianco con una scritta nera "GENOVA"; a sinistra della piazza c'è un piccolo cavalcavia con le indicazioni per l'ospedale; se sbagli te ne accorgi perché passi in mezzo a due file di case e dopo 100 m troverai a sinistra un'edicola; di solito c'è almeno un autobus lunghissimo color arancione posteggiato.....

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Riferimenti in più per chi viene da ponente (quindi per Giancarla, sennò si perde:-x):
circa 500 m prima c'è un cartello bianco con una scritta nera "GENOVA"; a sinistra della piazza c'è un piccolo cavalcavia con le indicazioni per l'ospedale; se sbagli te ne accorgi perché passi in mezzo a due file di case e dopo 100 m troverai a sinistra un'edicola; di solito c'è almeno un autobus lunghissimo color arancione posteggiato.....

Grazie Matteo... Ti spiace indossare una tutona arancio fosforescente con i rifrangenti e piazzarti in mezzo alla strada reggendo una grande freccia colorata con scritto "SIAMO QUI"??? Grazie!!

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Ripropongo ciò che avevo scritto poco fa perché, a causa della grafomania di Giancarla :-x:-x è finito troppo in alto e va a finire che lo leggono in pochi!!

Confermato, a meno di alluvioni, neve o eventi meteorologici eccezionali il giro del 21 ottobre.
Per ora dovremmo essere:

io + un mio amico, Giancarla, Luca - All Need is Bike (vero??), Falzone
sul percorso lungo;

Pantacugi, Pinarellone, Shinkasen
sul "130 km"

Furbetto
sul piazzale di "Utri" (traduzione per gli stranieri: "Voltri")!

Appuntamento alle 7,30 al capolinea dell'1.
Per chi non è del posto:
se viene dal Levante: uscita Ge Voltri, 2 km direzione Savona, il piazzale è alla fine dell'abitato, a sinistra affacciato sul mare.
Se si viene da ponente conviene uscire ad Arenzano, 7 km in direzione Genova, il piazzale è evidentissimo sulla destra prima dell'inizio delle case.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Uh , visto che "ci siete" il giro è confermato ? Se si dovesse seccare dal freddo abbiamo un'alternativa ?
Le gfs a 850hp indicano + 5 per domenica sul nord ovest . Da noi non dovrebbe fare freddo da morire ( sul nord est alla stessa quota -3 ....) ma...
:angrymod:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Com'è nella mia natura democratica e rispettosa dell'altrui volontà, senza chiedere permesso a nessuno, ho esteso il giro al forum di Quotazero su cui bazzicano, mi par di capire, anche ciclisti locali! Chissà che qualcuno non s'aggreghi! :-x

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Com'è nella mia natura democratica e rispettosa dell'altrui volontà, senza chiedere permesso a nessuno, ho esteso il giro al forum di Quotazero su cui bazzicano, mi par di capire, anche ciclisti locali! Chissà che qualcuno non s'aggreghi! :-x
Oggi sarò in vasca a vesima a fare scarico. Se becco mario della prapalmaro invito lui e i suoi amici . Sono delle ottime persone . Sempre se siete della stessa opinione , ovviamente !!!
Tu mat li conosci ? E tu gia ?
Che ne dite di invitare la dondero ???

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Oggi sarò in vasca a vesima a fare scarico. Se becco mario della prapalmaro invito lui e i suoi amici . Sono delle ottime persone . Sempre se siete della stessa opinione , ovviamente !!!
Tu mat li conosci ? E tu gia ?
Che ne dite di invitare la dondero ???

Perdona l'ignoranza... Ma chi è la Dondero? Non conosco i personaggi che hai nominato. Comunque non penso ci siano problemi ad invitare chi vuoi! Basta che qualcuno abbia la pazienza di aspettrami, altrimenti mi toccherà chiedere a qualche rude pastore degli altipiani la cortesia di riportarmi sul luogo di partenza! :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024