Re ...
Cosa aggiungere ? Qualsiasi cosa dicessi sarebbe retorica visto che chi mi ha preceduto ha sviscerato ogni aspetto della nostra "Impresa" .
Vorrei segnalarvi solo un fatto che , forse , è rimasto inspiegato .
Quando mi sono fermato a Pegli ho ... beccato Edoardo ovvero uno dei due compagni di avventura del brevetto 4 colli.
Può apparire incredibile ma ... era a Pegli per caso e mi ha riconosciuto , dopo mesi .. non ho parole ...
Una rimpatriata dei brevettati , insomma
Per Giancarla : rinnovo i complimenti .. sappi che il Beigua è la 17esima salita italiana in termini di dislivello , lunghezza e pendenza media .
Questi ritrovi sono molto anomali dal punto di vista della socializzazione . Mettono a contatto persone molto diverse con esperienze , abitudini e quant'altro molto molto dissimili .
Eppure mi è sembrato che , pur nelle peculiarità individuali , ieri si sia respirato un bel clima , con il massimo comun denominatore di una grandissima passione !!
Non avrei potuto desiderare compagnia migliore !!
Ora scusate ma devo assolutamente cambiare un preziosissimo pezzo al mio costosissimo cancello con cambio scimano a otto velocità e mezza , completamente in carbonio a cellule chiuse.... per ferie....