Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stamattina invece ha iniziato a diluviare dopo 10 minuti che ero in bici (faccio notare che erano le 6,30!), così, nonostante fossi in Liguria, mi son tenuto addosso "quell'adorato umidiccio" per tutto il resto del giro
PS: faccio notare che io ero in maglia maniche lunghe, smanicato, pantaloni 3/4 e niente in testa... I tuoi conterranei verso sera sulla riviera, quelli che ho incrociato tornando all'auto, erano imbacuccati come omini Michelin, e dubito fortemente che fossero appena stati tutti sul Beigua...
... Ben prima della metà, ho le dita completamente congelate ed i piedi idem, nonostante le scarpe invernali. Un freddo che arriva alle ossa...
... A metà, le dita cominciano a fare un male cane: il sangue sta tornando a circolare... Cinque minuti di vero dolore!...
....La seconda discesa, verso Sassello, è gelida, ma un po' meno traumatica della prima. Scema io, sarebbe bastato mettere la salopette invernale ed avrei evitato tanta sofferenza...
...La temperatura adesso è decisamente migliorata...
Millesimo è una cosa assurda.. ci sono stato spesso per lavoro.. Ora ho pure un amico che si è trasferito a vivere lì... di certo non lo invidio...
P.S. Giancarla accetta sempre le provocazioni.. ma attenta a non darti la zappa sui piedi nel rispondere!!!!:eek: