Ottobre/Novembre Beigua-Faiallo+ varie...

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
50
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
PS: faccio notare che io ero in maglia maniche lunghe, smanicato, pantaloni 3/4 e niente in testa... I tuoi conterranei verso sera sulla riviera, quelli che ho incrociato tornando all'auto, erano imbacuccati come omini Michelin, e dubito fortemente che fossero appena stati tutti sul Beigua... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Infatti hai sofferto il freddo ;-)

... Ben prima della metà, ho le dita completamente congelate ed i piedi idem, nonostante le scarpe invernali. Un freddo che arriva alle ossa...

... A metà, le dita cominciano a fare un male cane: il sangue sta tornando a circolare... Cinque minuti di vero dolore!...

....La seconda discesa, verso Sassello, è gelida, ma un po' meno traumatica della prima. Scema io, sarebbe bastato mettere la salopette invernale ed avrei evitato tanta sofferenza...

...La temperatura adesso è decisamente migliorata...

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Qui a Millesimo cerchiamo di accontentare tutti : si secca dal freddo come in Piemonte e c'e' la tramontana che ti taglia la faccia come a Savona ...

Millesimo è una cosa assurda.. ci sono stato spesso per lavoro.. Ora ho pure un amico che si è trasferito a vivere lì... di certo non lo invidio...
P.S. Giancarla accetta sempre le provocazioni.. ma attenta a non darti la zappa sui piedi nel rispondere!!!!:eek:

Classifica generale Winter Cup 2024