Allora lo facciamo dalle mie parti...sul conero!!! :asd:
è un'alternativa...costosa ma è un'alternativa :-)
non dimentichiamo i fantastici appennini abruzzesi ...si, per l'anno prossimo si pensava alla liguria, ma verrà deciso con precisione solo durante l'anno...
se ne parla se Ivan Basso partecipa ai mondiali come prima punta per la gara dei pro della domenica. Tu parla con Ballerini, che poi si può organizzare qualcosa...
se ne parla se Ivan Basso partecipa ai mondiali come prima punta per la gara dei pro della domenica. Tu parla con Ballerini, che poi si può organizzare qualcosa...
non dimentichiamo i fantastici appennini abruzzesi ...
... c'è salita, c'è salita assicurata!
Ho notato che nell'organizzare i raduni si stia scendendo anno dopo anno la penisola: Veneto, Emilia, Toscana, per il prossimo anno suggerirei di fare il grande salto! CALABRIA
Voglio, con l'occassione, fare i complimenti agli organizzatori ed ai partecipanti a questo splendido raduno, sto in questo momento guardando i filmati e le foto con tutti i vostri resoconti.
Comunque la Calabria era ottimamente rappresentata dal mitico CAVALLO PAZZO e dal nostro comune amico Tonino (Bicisprint)
Ho notato che nell'organizzare i raduni si stia scendendo anno dopo anno la penisola: Veneto, Emilia, Toscana, per il prossimo anno suggerirei di fare il grande salto! CALABRIA
Voglio, con l'occassione, fare i complimenti agli organizzatori ed ai partecipanti a questo splendido raduno, sto in questo momento guardando i filmati e le foto con tutti i vostri resoconti.
Comunque la Calabria era ottimamente rappresentata dal mitico CAVALLO PAZZO e dal nostro comune amico Tonino (Bicisprint)
erano a pag 25 ...... copio e incollo!Ma dove sono questi filmati.....me li sono persi e non mi riesce trovarli!!
ecco...la prima foto che posto e' quella dei tre deus ex machina...dei tre organizzatori grazie ai quali e' stato possibile il forumraduno
ps...notate la maglia che airone ha voluto indossare in onore del forum stesso