13-14 Ottobre IV Forum Raduno (ufficiale) San Gimignano (SI)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.428
110
59
siena
Visita sito
Da correggere alcuni nomi

1-2-3-4 Ok
5 Sicelle
6 Poggio Bernardi
7 Lo Smorto (però deve essere il n.8 - il n. 7 è Villa a Radda e il GPM è piazzato nel punto dove ha forato Dru)
8 Castello di Ama (però deve essere il n.9)
9 Poggio alla Croce (però deve essere il n. 10 e piazzato il GPM all'altezza dell'Hotel)
10 Castellina (però deve essere l'11)

è una risposta, un rompicapo o il quesito della Susi?
quale Hotel il primo o il secondo, quello più in sù o quello più in giù?
Dru puoi indicarmi il pixel esatto dove hai forato? grazie

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.428
110
59
siena
Visita sito
Da correggere alcuni nomi

1-2-3-4 Ok
5 Sicelle
6 Poggio Bernardi
7 Lo Smorto (però deve essere il n.8 - il n. 7 è Villa a Radda e il GPM è piazzato nel punto dove ha forato Dru)
8 Castello di Ama (però deve essere il n.9)
9 Poggio alla Croce (però deve essere il n. 10 e piazzato il GPM all'altezza dell'Hotel)
10 Castellina (però deve essere l'11)

vediamo adesso

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
40
firenze
Visita sito
nn per fare il pignolo o il rompi ma nn è che magari ci starebbe anche una foto di domenica?magari quella fatta a San gimignano...così sul giornale ci finiamo anche noi che c'eravamo solo domenica....

dru

Passista
nn per fare il pignolo o il rompi ma nn è che magari ci starebbe anche una foto di domenica?magari quella fatta a San gimignano...così sul giornale ci finiamo anche noi che c'eravamo solo domenica....

"purtroppo" ho dato un'occhiata alle foto di domenica a san gimignano... almeno quelle che ho visto... nn sono "granchè".
senza offesa per nessuno, ma poi le scartano in redazione :cry:

cmq... stasera me le riguardo tutte quelle postate, sicuramente una foto a san gimignano è "più significativa" ma se la qualità nn c'è poi le cestinano.
ok, stasera mi ci metto... e poi vi dico o-o

oh, allora? nessuno con la vena dello scrittore??? o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
"purtroppo" ho dato un'occhiata alle foto di domenica a san gimignano... almeno quelle che ho visto... nn sono "granchè".

cmq... stasera me le riguardo tutte quelle postate, sicuramente una foto a san gimignano è "più significativa" ma se la qualità nn c'è poi le cestinano.
ok, stasera mi ci metto... e poi vi dico o-o

oh, allora? nessuno con la vena dello scrittore??? o-o
Dai ! Non essere pigro, sei tu il verbivendolo:-x Se ti comporti bene ti invito, a primavera in Calabria, sulla costa Tirrenica e ti faccio pedalare al profumo del bergamotto e del gelsomino.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
no no .... io mi offendo!
Stioccaci subito la foto del Campione con le cosce di Rumenigge e vedrai che tirature.....CT andà a ruba :asd: ......(mi raccomando un pò fotoritocco per aggiustare la gambetta pelosa di Merlin)

dru

Passista
eccomi, a me è rimasta impressa l'eccellente arringa del ns air-one sui telai lituani, polacchi etc. se vuoi comincio :mrgreen:

una volta una signora mi chiese su che rivista sarebbero uscite le foto che stavo facendo... risposi "su playboy"... quella lì ci cascò in pieno :)))::-§:sborone::sborone::)))::)))::))):

quindi se scrvi tu mio caro merlin...si finisce davvero su certe riviste :-)

grande Superfalco: alla fine ho scoperto chi eri... il primo giorno pensavo non ci fossi!
per quel poco che ho visto hai una resistenza allo sforzo ottima: farai senza dubbio degli splendidi risultati!
ciao grande :mrgreen:
Grazie Polplz! Domenica vedremo subito il livello durante la mia prima MF (Righi colline senesi gioco in casa..:mrgreen:)

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.379
809
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
Non posso fare altro che aggiungere altre 3 foto riguardanti indirettamente il raduno. Scopro ora il perchè dei miei problemi meccanici (di trasmissione) avuti solo domenica e non sabato. Mi sembrava strano che deragliatore e cambio mi lasciassero contemporaneamente e senza preavviso.

Qualcuno attribuiva la colpa al mio povero Campagnolo Veloce che non ne può nulla... dannata catena cinese, marchiata Chin Chou Tze o chissà cosa.

16102007552.jpg

16102007553.jpg

16102007554.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024