scusa ma quelli in ordinata a sinistra che valori sono?
è la velocità...
scusa ma quelli in ordinata a sinistra che valori sono?
come da accordi io sono già all'aeroporto, dru sbrigati :asd:
Da correggere alcuni nomi
1-2-3-4 Ok
5 Sicelle
6 Poggio Bernardi
7 Lo Smorto (però deve essere il n.8 - il n. 7 è Villa a Radda e il GPM è piazzato nel punto dove ha forato Dru)
8 Castello di Ama (però deve essere il n.9)
9 Poggio alla Croce (però deve essere il n. 10 e piazzato il GPM all'altezza dell'Hotel)
10 Castellina (però deve essere l'11)
.....Dru puoi indicarmi il pixel esatto dove hai forato? grazie
Da correggere alcuni nomi
1-2-3-4 Ok
5 Sicelle
6 Poggio Bernardi
7 Lo Smorto (però deve essere il n.8 - il n. 7 è Villa a Radda e il GPM è piazzato nel punto dove ha forato Dru)
8 Castello di Ama (però deve essere il n.9)
9 Poggio alla Croce (però deve essere il n. 10 e piazzato il GPM all'altezza dell'Hotel)
10 Castellina (però deve essere l'11)
OK ora ci siamo anche se la vetta del colle n. 10 l'hai posta al termine del falsopiano (loc. Calafrale) invece che al termine della salita in loc. Poggio alla Croce in prossimità dell'hotel nuovo a 4* che si trova 1 km dopo Radda. Chiaro?
OK ora ci siamo anche se la vetta del colle n. 10 l'hai posta al termine del falsopiano (loc. Calafrale) invece che al termine della salita in loc. Poggio alla Croce in prossimità dell'hotel nuovo a 4* che si trova 1 km dopo Radda. Chiaro?
nn per fare il pignolo o il rompi ma nn è che magari ci starebbe anche una foto di domenica?magari quella fatta a San gimignano...così sul giornale ci finiamo anche noi che c'eravamo solo domenica....
oh, allora? nessuno con la vena dello scrittore???
Dai ! Non essere pigro, sei tu il verbivendolo Se ti comporti bene ti invito, a primavera in Calabria, sulla costa Tirrenica e ti faccio pedalare al profumo del bergamotto e del gelsomino."purtroppo" ho dato un'occhiata alle foto di domenica a san gimignano... almeno quelle che ho visto... nn sono "granchè".
senza offesa per nessuno, ma poi le scartano in redazione
cmq... stasera me le riguardo tutte quelle postate, sicuramente una foto a san gimignano è "più significativa" ma se la qualità nn c'è poi le cestinano.
ok, stasera mi ci metto... e poi vi dico
oh, allora? nessuno con la vena dello scrittore???
no no .... io mi offendo!"purtroppo" ho dato un'occhiata alle foto di domenica a san gimignano... almeno quelle che ho visto... nn sono "granchè".
senza offesa per nessuno, ma poi le scartano in redazione
eccomi, a me è rimasta impressa l'eccellente arringa del ns air-one sui telai lituani, polacchi etc. se vuoi comincio
no no .... io mi offendo!
Stioccaci subito la foto del Campione con le cosce di Rumenigge e vedrai che tirature.....CT andà a ruba :asd: ......(mi raccomando un pò fotoritocco per aggiustare la gambetta pelosa di Merlin)
Grazie Polplz! Domenica vedremo subito il livello durante la mia prima MF (Righi colline senesi gioco in casa..)grande Superfalco: alla fine ho scoperto chi eri... il primo giorno pensavo non ci fossi!
per quel poco che ho visto hai una resistenza allo sforzo ottima: farai senza dubbio degli splendidi risultati!
ciao grande
no no .... io mi offendo!
Stioccaci subito la foto del Campione con le cosce di Rumenigge e vedrai che tirature.....CT andà a ruba :asd:
......(mi raccomando un pò fotoritocco per aggiustare la gambetta pelosa di Merlin)