Brianza

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
per quanto riguarda i punti di incontro, mi pare che si era scritto della rotonda Lecco (3rzo o 1mo ponte a seconda di dove si guarda) oppure zona Erba.
Per chi venisse da Monza, ci sarebbe l'opzione "gruppo Villa Reale", nel senso che ci si potrebbe inserire per avere un passaggio almeno fino ad Erba (tanto fanno sempre lo stesso giro). Sono andato a controllare dei vecchi files polar, di quando vi ho preso parte. I tempi di partenza sono 8.55-9.00 dalla Villa e passaggio alla rotonda Erba (chiamiamola Elmepe) dopo 45-50min. E' cmq un gruppo "particolare", consiglio a chi lo volesse prendere massima cautela e attenzione!!!

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.498
7.059
66
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
....... I tempi di partenza sono 8.55-9.00 dalla Villa e passaggio alla rotonda Erba (chiamiamola Elmepe) dopo 45-50min. E' cmq un gruppo "particolare", consiglio a chi lo volesse prendere massima cautela e attenzione!!!

Dal sito
http://www.bicimilano.it/

LuogoGiorni e orariTipi di percorsoKm Milano Nord Est - Viale Monza (Sesto S.Giovanni e Monza)Partenza da piazzale Martesana (tra Gorla e Precotto) di fronte all' Ospedale Gaetano Pini.Martedì, Giovedì, Sabato, Domenica e festivi. Estate alle 8,00. Inverno alle 8,30 Dieci minuti dopo al Brico sul viale Fulvio Testi. Venticinque minuti dopo alla Villa Reale di Monza.Pianura e salite anche impegnative. Giri cicloturistici, media difficoltà e impegnativi.Da 80 a 120 e oltre.

Domenica ritorna l'ora solare ma dicevano che dovrebbe scattare l'orario invernale: 8,30 Viale Monza, 9,00 Villa Reale. Però ho qualche dubbio, proprio perchè si tratta di un gruppo particolare.
Il gruppo si frazione in prossimità dell'inizio della Cremella-Bevera, alcuni di lì, altri verso Erba.
Effettivamente bisogna stare un pò attenti, soprattutto quando tornano quelli che fanno i circuiti. Allora, per stare alle ruote di questi, che naturalmente hanno la gamba ancora piuttosto calda, se ne vedono di tutti i colori..salvo il rosso che ai semafori non si vede mai...

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.452
82
49
Brianza
Visita sito
Dal sito
http://www.bicimilano.it/

LuogoGiorni e orariTipi di percorsoKm Milano Nord Est - Viale Monza (Sesto S.Giovanni e Monza)Partenza da piazzale Martesana (tra Gorla e Precotto) di fronte all' Ospedale Gaetano Pini.Martedì, Giovedì, Sabato, Domenica e festivi. Estate alle 8,00. Inverno alle 8,30 Dieci minuti dopo al Brico sul viale Fulvio Testi. Venticinque minuti dopo alla Villa Reale di Monza.Pianura e salite anche impegnative. Giri cicloturistici, media difficoltà e impegnativi.Da 80 a 120 e oltre.

Domenica ritorna l'ora solare ma dicevano che dovrebbe scattare l'orario invernale: 8,30 Viale Monza, 9,00 Villa Reale. Però ho qualche dubbio, proprio perchè si tratta di un gruppo particolare.
Il gruppo si frazione in prossimità dell'inizio della Cremella-Bevera, alcuni di lì, altri verso Erba.
Effettivamente bisogna stare un pò attenti, soprattutto quando tornano quelli che fanno i circuiti. Allora, per stare alle ruote di questi, che naturalmente hanno la gamba ancora piuttosto calda, se ne vedono di tutti i colori..salvo il rosso che ai semafori non si vede mai...

ho provato ad incontrarli e ad inserirmi...troppo pericoloso

Classifica generale Winter Cup 2024