vi aspetto x le 9.15-9.20
..però si va piano ok?
Tranquillo, lo sai che i triatleti vanno piano...
vi aspetto x le 9.15-9.20
..però si va piano ok?
ok,andremo in quella direzione,potremmo essere a lecco x le 10
A che ora parti da casa?
ok,andremo in quella direzione,potremmo essere a lecco x le 10
eccoti accontentato Maicol...
allora...stamattina alle 8 ricevo sms di Geminiani che mi dice che preferisce rimanere a casa per poi andare a correre...ed ecco già il primo paccaro! :rosik:
alle 8.55 puntulissimo arriva Ziojo alla villa reale...io me lo immaginevo alto ma anche un pò robusto di costituzione...invece alto alto e pure un chiodo...beato lui...praticamente ossa e muscoli (che invidia)...Ziojo è arrivato con altri due amici triathleti che hanno fatto solo 500 m con noi e poi hanno preso la fuga e sono scappati a fare il loro allenamento tosto...
prima di partire ero convinta che fosse un allenamento blando...invece poi non è stato così...
..allora io e Ziojo arriviamo alla rotonda della Yamaha a peregallo dove ci incontriamo con Alba...anche Alba ci dà la notizia che c'è un altro paccaro, ovvero mfrigerio :rosik: ...va beh rimaniamo in tre...
si incomincia a pedalare sul serio fin dall'inizio...abbiamo fatto le prime salitelle in zona lesmo-casatenovo...io ero già stanca e avevo un mal di gambe dall'allenamento della sera precedente (avevo fatto ripetute in salita)...finalmente arriva la pianura e un pò di discesa....la velocità aumenta...ovviamente io dietro ai due che andavano a manetta....ziojo bello tranquillo con una facilità di pedalata tranquilla senza fatica incomincia a tirare i 36 km/h (per essere 7 mesi che pedalo per me non è un'andatura blanda)...io zitta zitta senza proferire parola per risparmiare fiato cmq mi metto a ruota...i km passano ...si va in direzione donzago - lecco - abbadia....la velocità è sempre sostenuta (ripeto per me) e ho sempre le gambe come due macigni ..ziojo tira sempre ..meno male ogni tanto si mette alba davanti in modo da diminuire leggermente la velocità....
..a un certo punto , superato da un pezzo abbadia mi chiama bose66 che dice che si unisce a noi...allora il trio si ferma a una fontanella, riempe le borracce, due chiacchiere veloci veloci, ziojo che telefona a casa per dire che rientra tardi, e si riparte in direzione del rientro...
..riprendiamo a pedalere...ziojo davanti...poi alba e dietro io...la velocità diventa più elevata e si arriva ai 38 e in alcuni punti a 41....di fiato ne avevo ma le gambe sempre più dure...meno male arrivati all'orsa maggiore mi chiama bose66: è poco dietro noi! mano male è arrivato bose66..la mia salvezza...abbiamo ridotto la velocità e per un bel pezzetto ho fatto riposare le gambe per una decina abbondanti di km...
siamo alla bevera...io le gambe sempre più a pezzi belle dure...ziojo rallenta e sta un pò con me alla mia andatura e parliamo un pò di triathlon e di altro....nel frattempo bose66 e alba erano andati in fuga davanti...
riprendiamo i due fuggitivi che ci hanno aspettato ma il gruppo si separa di nuovo...io a chiacchierare con bose66 mentre alba e ziojo in fuga...(ovviamente da donna preferisco chiacchierare...era una scusa per camuffare che le gambe non giravano più..:-) )
praticamente arrivata al centesimo chilometro alba prende la strada per casa...io, ziojo e bose66 poreseguimo...speravo negli ultimi km blandi invece ecco che ziojo parte con la sua andatura bella spedita...:rosik:
arriviamo all'incrocio..anche bose66 prende la via di casa...rimango per gli utlimi 4 km con ziojo (praticamente anche io ero arrivata a casa)...ultima chicchierata e poi il saluto...
alla fine il 106 km con gambe a pezzi..o fatto un pò di stretching ma sono un dolore unico...ziojo che doveva tornare a casa a milano alla fine ridendo scherzando si è sparato dai 155 ai 170 km...;P
..devo dire veramente complimenti a ziojo...si è sparato tutti quei chiilometri senza segno di fatica, stanchezza o altro...mentre pedalava sembra quasi come se stesse facendo l'uscita domenicale con la bici da passeggio!!!
cmq direi giornata divertente, tempo spettacolo e compagnia molto valida!!!
alla prossima si spera
domani c'è qualcuno in giro?
Grazie davvero ad Anna, Alba e bose per la piacevolissima compagnia in una uscita baciata dal sole e coccolata dal caldo.
Solo due considerazioni:
1. Anna è una belva: pedala benissimo e corre forte a piedi. Se poco poco sa pure nuotare... saranno cacchi per tutte le triatlete.
2. Però Anna mi sa che eri un pò in acido e ti sei persa qualche pezzo : Alba ha tirato quasi tutto il tempo lui e la sensazione di minore velocità quando era in testa è puramente legata al fatto che la sua stazza da corridore protegge molto più dall'aria di quanto facciano le mie misere quattro ossa: stare in scia ad Alba è molto più comodo che stare in scia a me (...che è come stare col naso al vento. . . ).
Bella lì, ci si vede alla prossima.
Io sarò con la fidanzata ufficiale (MTB) per il parco del curonedomani c'è qualcuno in giro?
domani c'è qualcuno in giro?