Brianza

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Si mi sono fatto il giro del Ceresio con l'inserimento dell'Ardena tutto solo nel pomeriggio ai 29 di media: la forma per il momemnto è ancora buona ma è destinata a calare nelle prossime settimane (giustamente).

Farò anche io il ponte e spero di uscire almeno 2 volte in 4 giorni.

Eventualmente ci mettiamo d'accordo qui.

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.452
82
49
Brianza
Visita sito
Grazie davvero ad Anna, Alba e bose per la piacevolissima compagnia in una uscita baciata dal sole e coccolata dal caldo.

Solo due considerazioni:

1. Anna è una belva: pedala benissimo e corre forte a piedi. Se poco poco sa pure nuotare... saranno cacchi per tutte le triatlete.

2. Però Anna mi sa che eri un pò in acido e ti sei persa qualche pezzo :mrgreen: : Alba ha tirato quasi tutto il tempo lui e la sensazione di minore velocità quando era in testa è puramente legata al fatto che la sua stazza da corridore protegge molto più dall'aria di quanto facciano le mie misere quattro ossa: stare in scia ad Alba è molto più comodo che stare in scia a me (...che è come stare col naso al vento. . . ).

Bella lì, ci si vede alla prossima.

o-o
Ringrazio tutti anche io per la compagia
Ziojo va davvero forte!
La prossima volta però si DEVE andare un po piu piano..

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
...lo ha detto anche Anna che io cercavo di abbassare l'andatura!
a Ziojo va messo il limitatore!o-o
veramente lo ziojo ha scritto così:
Originariamente inviato da ziojo

2. Però Anna mi sa che eri un pò in acido e ti sei persa qualche pezzo :mrgreen: : Alba ha tirato quasi tutto il tempo lui e la sensazione di minore velocità quando era in testa è puramente legata al fatto che la sua stazza da corridore protegge molto più dall'aria di quanto facciano le mie misere quattro ossa: stare in scia ad Alba è molto più comodo che stare in scia a me (...che è come stare col naso al vento. . . ).

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
;nonzo%..non sto mettendo in dubbio le doti di Ziojo
ho solo chiesto se avesse mai provato a fare una GF

Ola,

si qualcuna l'ho fatta ma facendo le solite figure penose. Alla GF Barilla mi hanno addirittura interdetto dal partecipare perchè all'attacco della Cisa una volta ho fatto da tappo causando una sommossa tra i bisontes che sopraggiungevano.

Sono stato salvato dal linciaggio solo grazie all'intervento del camion scopa.

:cry

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
anch'io voglio venire con voi.

per il ponte sono in romagna (anche robeve).

Il w.e. 10/11 di novembre facciamo un'uscitina?????

Io abito a Milano, al Parco Sempione. Potremmo vederci alla villa reale di monza.

Ciao

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.180
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
Sabato mattina, se non vi mettete a tirare come moto, mi aggregherei pure me!
Ovviamente l'ultimo vagoncino lo faccio io che così, come dice Cassani, fatico solo il 30% di quello che fatica Alba davanti.

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
bene!!!

vada per sabato 10/11 alle ore 8.30 davanti all'ingresso di Villa Reale.

Prevediamo un bel giretto con Sirtori, Lissolo e quache altra amena salitella.

allora siamo:
anna
geminiani
bose
io

Classifica generale Winter Cup 2024