Forum-raduno Colli Euganei 15 Marzo 2008 h 9:00 Piazza mercato a Treponti di Teolo

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Io direi di esserci...ma voi non mi piacete per niente:ueh:...io conosco che dice che si va piano e poi mi lasciano sempre per ultimo a imprecare i santi che mi hanno detto di venire :afraid:
E poi quella santa donna della mia ex-collega oggi ha deciso di licenziarsi e devo lavorare come un cammello (avrò una scusa se arrivo ultimo :culo:)



Il comitato pro "Trottrelli Manola":vox:è già stato precettato"
Sto concordando con Aqua per fare un rifornimento a metà percorso del famoso "Spumone"...io passo :mrgreen:


31. StgMike Il mio gruppo sanguigno è 0+, potrebbe servire :wacko:

Non preoccuparti i colli Euganei sono simili a quelli bolognesi, col
vantaggio che non ci sono bolognesi:mrgreen: orrenda:cry ma passemela.
Poi gli scalmanati sono davvero pochi:sborone:.
Poi non li sopporto:)))::)))::))):
Uno intanto lo abbiamo cacciato a ovest:))):
 
01. FABIONE
02. new (e vengo con le powercranks per non bastonare troppo folin)
03. stambecco86 (data 16 marzo perfetta)
04. folinhouse (data 16 Marzo perfetta) Obiettivo: vincere il raduno e spiezzarvi!
(05.)
05. Zeitnot (...al 93,76% dovrei aver messo via gli sci da discesa :mrgreen:;nonzo%)
06. Aqualung
07. brizzo85
08. pippo81
09. babo
10. jeghe
11. bart651838 (?)
12. TheAndrez (in bici, non in moto.)
13. Nicola (assieme al mio prode amico can del pignataro :asd:)
14. Polplz
15. Markus
16. Csemprebon (non sono sicuro al 100% ma penso di venire)
17. vic63 (famiglia permetendo??? violin)
18. Maicol
19. Chopper
20. Peval
21. zeromeno
22. lapio
23. Emanuele. Obiettivo: aiutare Folin a vincere il raduno e spiezzarvi!
24. Fabulous (spero di farcela) Obiettivo: tenere Folin al coperto fino alla volata finale...
25. dgulmin sicuro x sabato e domenica
26. Alba
27. utah
28. Yokozuna
29. Anna220381
30. PaolinoVe
31. StgMike Il mio gruppo sanguigno è 0+, potrebbe servire :wacko:
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito


Auguri a chi non si porta minimo un 34/27.
Bel percorso per una gara, assolutamente inadatto IMHO ad un raduno, se non di gente cui piacciono le rampe oltre il 15%.
Già, perchè i punti che vedete segnati con l'icona della salita presentano tutti pendenze di quell'ordine, la dorsale pure sul 20%.
Vedete anche quanto ci ho messo senza mai tirarmi il collo, giusto per farvi un'idea.
IMHO pochi km, salite troppo dure e non divertenti (pendenza media dei tratti in salita 7.2%), panorami discreti, da rivedere (per il traffico) l'idea di fare Vo'-Carbonara.
Buon divertimento :))):
 

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
37
Abano Terme
Visita sito


Auguri a chi non si porta minimo un 34/27.
Bel percorso per una gara, assolutamente inadatto IMHO ad un raduno, se non di gente cui piacciono le rampe oltre il 15%.
Già, perchè i punti che vedete segnati con l'icona della salita presentano tutti pendenze di quell'ordine, la dorsale pure sul 20%.
Vedete anche quanto ci ho messo senza mai tirarmi il collo, giusto per farvi un'idea.
IMHO pochi km, salite troppo dure e non divertenti (pendenza media dei tratti in salita 7.2%), panorami discreti, da rivedere (per il traffico) l'idea di fare Vo'-Carbonara.
Buon divertimento :))):

sempre ad allenarti te!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::rosik:
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Mi sono liberato dall'impegno. Potrei pensarci.

Intanto mi metto con il punto di domanda

01. FABIONE
02. new (e vengo con le powercranks per non bastonare troppo folin)
03. stambecco86 (data 16 marzo perfetta)
04. folinhouse (data 16 Marzo perfetta) Obiettivo: vincere il raduno e spiezzarvi!
(05.)
05. Zeitnot (...al 93,76% dovrei aver messo via gli sci da discesa :mrgreen:;nonzo%)
06. Aqualung
07. brizzo85
08. pippo81
09. babo
10. jeghe
11. bart651838 (?)
12. TheAndrez (in bici, non in moto.)
13. Nicola (assieme al mio prode amico can del pignataro :asd:)
14. Polplz
15. Markus
16. Csemprebon (non sono sicuro al 100% ma penso di venire)
17. vic63 (famiglia permetendo??? violin)
18. Maicol
19. Chopper
20. Peval
21. zeromeno
22. lapio
23. Emanuele. Obiettivo: aiutare Folin a vincere il raduno e spiezzarvi!
24. Fabulous (spero di farcela) Obiettivo: tenere Folin al coperto fino alla volata finale...
25. dgulmin sicuro x sabato e domenica
26. Alba
27. utah
28. Yokozuna
29. Anna220381
30. PaolinoVe
31. StgMike Il mio gruppo sanguigno è 0+, potrebbe servire :wacko:
32. Gio89 (molto in forse) (obbiettivo: prendere la ruota dello Stambecco e non mollarla più)​
 


Auguri a chi non si porta minimo un 34/27.
Bel percorso per una gara, assolutamente inadatto IMHO ad un raduno, se non di gente cui piacciono le rampe oltre il 15%.
Già, perchè i punti che vedete segnati con l'icona della salita presentano tutti pendenze di quell'ordine, la dorsale pure sul 20%.
Vedete anche quanto ci ho messo senza mai tirarmi il collo, giusto per farvi un'idea.
IMHO pochi km, salite troppo dure e non divertenti (pendenza media dei tratti in salita 7.2%), panorami discreti, da rivedere (per il traffico) l'idea di fare Vo'-Carbonara.
Buon divertimento :))):

Io seguirei il consiglio del rospo, se ha fatto fatica lui, li ci decimiamo.
Aqualung, reimposta il Garmin ed estrapola un paino B.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Mi sono messo in lista​

01. FABIONE
02. new (e vengo con le powercranks per non bastonare troppo folin)​
03. stambecco86 (data 16 marzo perfetta)​
04. folinhouse (data 16 Marzo perfetta) Obiettivo: vincere il raduno e spiezzarvi!​
(05.)​
05. Zeitnot (...al 93,76% dovrei aver messo via gli sci da discesa :mrgreen:;nonzo%)​
06. Aqualung
07. brizzo85
08. pippo81
09. babo
10. jeghe
11. bart651838 (?)​
12. TheAndrez (in bici, non in moto.)​
13. Nicola (assieme al mio prode amico can del pignataro :asd:)​
14. Polplz
15. Markus
16. Csemprebon (non sono sicuro al 100% ma penso di venire)​
17. vic63 (famiglia permetendo??? violin)​
18. Maicol
19. Chopper
20. Peval
21. zeromeno
22. lapio
23. Emanuele. Obiettivo: aiutare Folin a vincere il raduno e spiezzarvi!​
24. Fabulous (spero di farcela) Obiettivo: tenere Folin al coperto fino alla volata finale...​
25. dgulmin sicuro x sabato e domenica​
26. Alba
27. utah
28. Yokozuna
29. Anna220381
30. PaolinoVe
31. StgMike Il mio gruppo sanguigno è 0+, potrebbe servire :wacko:
32. Gio89 (molto in forse) (obbiettivo: prendere la ruota dello Stambecco e non mollarla più)​
33. Max70
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio


Auguri a chi non si porta minimo un 34/27.
Bel percorso per una gara, assolutamente inadatto IMHO ad un raduno, se non di gente cui piacciono le rampe oltre il 15%.
Già, perchè i punti che vedete segnati con l'icona della salita presentano tutti pendenze di quell'ordine, la dorsale pure sul 20%.
Vedete anche quanto ci ho messo senza mai tirarmi il collo, giusto per farvi un'idea.
IMHO pochi km, salite troppo dure e non divertenti (pendenza media dei tratti in salita 7.2%), panorami discreti, da rivedere (per il traffico) l'idea di fare Vo'-Carbonara.
Buon divertimento :))):

Grazie per il grafico! :eek:
Vo'-Carbonara da rivedere per il traffico????
Ma da che parte l'hai fatta?
Io quel tratto lo propongo lungo l'argine, non credo proprio che ci sarà traffico, fosre qualche auto di residenti.
Salite non divertenti? Forse perchè manca la Villa-Teolo ...eheh.... ;-)
La dorsale che inizia da Arquà è, secondo me, una delle strade più belle dei Colli...poi la salita al Madonna è ugualmente molto bella dal punto di vista del panorama, ma forse pochi avranno la forza di guardarlo... :mrgreen:
Secondo me il giro è duro, ma bello.

Andrò io a provare il percorso per intero, e se ce la faccio io, allora lo possono fare tutti..... :asd:

Stay tuned !
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io seguirei il consiglio del rospo, se ha fatto fatica lui, li ci decimiamo.
Aqualung, reimposta il Garmin ed estrapola un paino B.

Secondo me si puà al max evitare la strada da Carbonara a Rovolon.... ma non vale la pena. Al limite solo i forti andranno sul Madonna, gli altri scendono direttamente a Treponti, dove si sono le auto.
Senza il Madonna il giro è fattibilissimo!
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
lozzo-vo' vecchio-vo'-carbonara (ss da vo')



un conto è farcela, un altro divertirsi facendolo.
Specifica che ci andrai con la tripla.

1. Ah ok, non hai fatto l'argine
2. certo che vado con la tripla 30 x 23, visto che il muletto ce l'ha! :asd:
Però io al momento ho anche 52 km.....
Eppoi anche Folin ha poi il 34 x 27....Nicola il 39 x 29...ecc...ecc....
Solo i forti hanno rapportoni!

Beh, io quando vado in bici penso sempre alla fatica che mi aspetta, e non al divertimento.
Poi a casa la soddisfazione è invece immensa, soprattutto se il percorso è stato impegnativo.
:-)
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
teniamo conto che è un raduno già con 34 persone, non esiste decimarsi e chi va forte aspetti ore in cima.

Ci si "decima" solo se si fa un'andatura da gara. Lo spirito del raduno dovrebbe però essere quello di partire ed arrivare assieme.
Già l'anno scorso ne avevamo abbondantemente parlato.

Le salite sono poi corte (non sono certo di 10 km...), se qualcuno dei forti vuol fare la propria andatura, in cima non aspetterà delle ore, ma solo qualche minuto.
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
teniamo conto che è un raduno già con 34 persone, non esiste decimarsi e chi va forte aspetti ore in cima.
Concordo, e poi io ho il 34-25 e non ho voglia di morire. E poi, avendoci pedalato l'anno scorso, sono sicuro che ci sono altri percorsi altrettanto belli ma più pedalabili.
Stiamo insieme per divertirci per un giorno, ce ne sono almeno altri 300 per allenarsi!
Pensiamo a tutti (e quando dico tutti intendo anche i più scarsi fra i quali mi ci metto volentieri)
Oltretutto c'e anche tutto il tempo per pensare a possibili "varianti"
o-o
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Concordo, e poi io ho il 34-25 e non ho voglia di morire. E poi, avendoci pedalato l'anno scorso, sono sicuro che ci sono altri percorsi altrettanto belli ma più pedalabili.
Stiamo insieme per divertirci per un giorno, ce ne sono almeno altri 300 per allenarsi!
Pensiamo a tutti (e quando dico tutti intendo anche i più scarsi fra i quali mi ci metto volentieri)
Oltretutto c'e anche tutto il tempo per pensare a possibili "varianti"
o-o

Il giro è questo e tale rimane ! :angrymod:

Basta non fare il Monte Madonna, .. il resto è fattibile...

E poi ricorda che sono i corridori che "fanno" il percorso e non viceversa.... :dentone:

o-o