Lei li segnalava,sei tu che guardavi altrove
immagino
ma c' era nebbia oggi?
Lei li segnalava,sei tu che guardavi altrove
quindi si deduce che sei rimasto a ruota tutta la mattina...
Stamattina dovevo essere dei vostri ma sono arrivato in leggero ritardo 10 minuti piu' o meno che siete partiti a razzo?cosi' assieme a glicerina ci siamo fatti un giretto monticello sirtori colle brianza e bevera mi sono divertito speriamo di andare sempre cosi'!!
alla prossima
Ciao
Si,ogni tanto.
Oggi uscita con max70 e cristina (& soci). Dovremmo aver fatto circa 90km in 3h30, qualcuno col contakm conferma?
Quasi tutta pianura con qualche piccola salitella che ha ribadito a tutti (ma soprattutto a me) che devo assolutamente perdere peso .
Complimenti a cristina che pedala davvero forte :eek: ma che dovrebbe segnalare di più i tombini e le buche :angrymod:!
Io pensavo di uscire verso le 9.30 e x veloce intendo come tempo,una 60 di km,visto che mi aspettano 2 gg sulla nevea che ora e cosa intendi per veloce ?
Ciao, penso di averti passato sulla salita che da perego va a sirtori. Avevo una giacca blu e bianca ed ero in compagnia di un mio compagno di squadra. Ci stavamo tirando il collo a vicenda quindi scusa se non mi sono presentato ma eravamo troppo ingarellati e al cervello non arrivava abbastanza sangue.piu' o meno pure io usciro' a quell'ora...se tutto va bene saro' alla rotonda di carate verso le 9:45 circa...contavo di fare il solito giro
erba oggiono e ritorno per il ritorno poi una volta ariivato a dolzago
decido da che parte tornare ma per le salite sono ancora fuori
allenamento....cmq io giro con il completo del forum e una frw nera/rossa/bianca...piu' o meno come quella di Anna...
cmq ti mando mp per il cell...
Oh,
oggi sul Colle faceva un caldo stranissimo. A fondovalle era fresco, salendo soffiava aria calda che sembrava un phon...
Oh,
oggi sul Colle faceva un caldo stranissimo. A fondovalle era fresco, salendo soffiava aria calda che sembrava un phon...
Ho fatto il colle anche io stamattina e ho notato questo strano fenomeno....mi sono tolto il sottocasco dal caldo ma poi dopo una volta scesi all'inizio della bevera ho dovuto rimetterlo per il freddo e' vero che l'aria calda va verso l'alto
Ciao, penso di averti passato sulla salita che da perego va a sirtori. Avevo una giacca blu e bianca ed ero in compagnia di un mio compagno di squadra. Ci stavamo tirando il collo a vicenda quindi scusa se non mi sono presentato ma eravamo troppo ingarellati e al cervello non arrivava abbastanza sangue.