Brianza

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.180
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
quindi si deduce che sei rimasto a ruota tutta la mattina...

Stamattina dovevo essere dei vostri ma sono arrivato in leggero ritardo 10 minuti piu' o meno che siete partiti a razzo?cosi' assieme a glicerina ci siamo fatti un giretto monticello sirtori colle brianza e bevera mi sono divertito speriamo di andare sempre cosi'!!
alla prossima
Ciao

All'inizio l'andatura era tranquilla e infatti mi sono messo in testa io insieme a quelli del corsera con cui abbiamo fatto i primi km. Poi quando l'aldatura è salita sono tornato al mio consueto posto di succhiaruote per tornare davanti giusto gli ultimi km quando ormai ero sicuro che le forze mi avrebbero fatto arrivare a casa. Questa è stata la prima uscita seria dell'anno infatti poi ho dormito tutto il pomeriggio, non mi succedeva da un pò!
Bose non pensar male, è che ho un fisico "bulbarelliano" e se stò al vento mi spengo come un cerino. Poi giuro, di chi mi precedeva guardavo solo la ruota! :mrgreen:

Si,ogni tanto.

Ma sei veramente uscito con me?? Da Eupilio fino a Lecco abbiamo beccato un bel nebbione e sulla ciclabile nell'ultima parte abbiamo anche guadato il lago, sarà per quello che a non vedevo i segnali??

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Oggi uscita con max70 e cristina (& soci). Dovremmo aver fatto circa 90km in 3h30, qualcuno col contakm conferma?
Quasi tutta pianura con qualche piccola salitella che ha ribadito a tutti (ma soprattutto a me) che devo assolutamente perdere peso :wacko:.
Complimenti a cristina che pedala davvero forte :eek: ma che dovrebbe segnalare di più i tombini e le buche :angrymod:!

Ops hai ragione ... ma sono così abituata a fare l'ultima ruota del carro ...

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
piu' o meno pure io usciro' a quell'ora...se tutto va bene saro' alla rotonda di carate verso le 9:45 circa...contavo di fare il solito giro
erba oggiono e ritorno per il ritorno poi una volta ariivato a dolzago
decido da che parte tornare ma per le salite sono ancora fuori
allenamento....cmq io giro con il completo del forum e una frw nera/rossa/bianca...piu' o meno come quella di Anna...
cmq ti mando mp per il cell...

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
39
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
piu' o meno pure io usciro' a quell'ora...se tutto va bene saro' alla rotonda di carate verso le 9:45 circa...contavo di fare il solito giro
erba oggiono e ritorno per il ritorno poi una volta ariivato a dolzago
decido da che parte tornare ma per le salite sono ancora fuori
allenamento....cmq io giro con il completo del forum e una frw nera/rossa/bianca...piu' o meno come quella di Anna...
cmq ti mando mp per il cell...
Ciao, penso di averti passato sulla salita che da perego va a sirtori. Avevo una giacca blu e bianca ed ero in compagnia di un mio compagno di squadra. Ci stavamo tirando il collo a vicenda:cassius: quindi scusa se non mi sono presentato ma eravamo troppo ingarellati e al cervello non arrivava abbastanza sangue.

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
Oh,

oggi sul Colle faceva un caldo stranissimo. A fondovalle era fresco, salendo soffiava aria calda che sembrava un phon...

:wacko:

Ho fatto il colle anche io stamattina e ho notato questo strano fenomeno....mi sono tolto il sottocasco dal caldo ma poi dopo una volta scesi all'inizio della bevera ho dovuto rimetterlo per il freddo e' vero che l'aria calda va verso l'alto:mrgreen:

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
Ho fatto il colle anche io stamattina e ho notato questo strano fenomeno....mi sono tolto il sottocasco dal caldo ma poi dopo una volta scesi all'inizio della bevera ho dovuto rimetterlo per il freddo e' vero che l'aria calda va verso l'alto:mrgreen:

anche ieri c'era inversione termica in brianza: noi abbiamo fatto giovenzana colle e lissolo e si colava dal caldo, in basso freddino

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
stamane bel caldino, partendo da basiano con la squadra mi avevano dato del matto visto che avevo quanti leggeri in lanetta, giubbino 1/2 stagione e casco senza null'altro sotto, poi mi sono divertito io salendo sia da triuggio che monticello, sia sirtori che lissolo a sentirli schiattare dal caldo,e io con la zip abbassata appena appena... comunque aspettando i soci e tirando il giusto abbiamo svezzato i novizi, quasi 80 km a quasi 30 di media.... PORFI

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
Ciao, penso di averti passato sulla salita che da perego va a sirtori. Avevo una giacca blu e bianca ed ero in compagnia di un mio compagno di squadra. Ci stavamo tirando il collo a vicenda:cassius: quindi scusa se non mi sono presentato ma eravamo troppo ingarellati e al cervello non arrivava abbastanza sangue.

mi sono accorto che mi hanno passato....

piu' di una coppia......

mentre salivo riflettevo su come sono conciato...

un'anno fa da li a un mese facevo ripetute su quel tratto...
oggi faccio fatica a salire.....sono conciato malissimo....
e inolte facevo i lunghi da 100 e passa....oggi arrivo a malapena
50/60 km....

confermo ieri sono uscito nel pomeriggio e faceva caldo....

Classifica generale Winter Cup 2024