mi sa che questo we ci tocca di rulli
Magari domenica pomeriggio si riesce ad uscire, se no amen... tanto questa settimana nel mio piano era già programmata come settimana di scarico...
Per domani avevo previsto Varenna....Spero nel tempo...parto ore 10.00 da Cernusco se qualcuno vuole raggiungermi!!!
Velocità di crocera 32Km/h non di più...Con la speranza che non piova molto
Sul lago c'era pochissima gente, quasi nessuno. Incrociato @mfrigerio a Cadenabbia.
Siamo in duenoto con piacere che l'unico brianzolo rimasto al palo (ciclisticamente parlando) oggi sono io... :rosik:Grrrrr
ma nn è colpa mia, dovevo essere a casa per forza per le 12, e qdo ho finito i rulli ed è comparso il sole era ormai tardi
Cmq Vergaga, vedi di martellare il tuo metereologo per sapere come butta sabato e domenica prossimi
ok grazie. A volte lo guardo anche io quel sito, per avere la temperatura in tempo reale qdo sono incerto sul come vestirmi@maicol, io guardo www.meteolecco.it
Grazie,ma la sciata è domani ed è pure in zona...vado ai piani di bobbio.ok grazie. A volte lo guardo anche io quel sito, per avere la temperatura in tempo reale qdo sono incerto sul come vestirmi
In realtà oggi mi ero ormai fissato di fare i rulli e quindi non ho voluto rischiare, anche perchè il passaggio dai 10° della costa Toscana ad una uscita con forte rischio pioggia (e stamattina alle 7 da me ne veniva tanta) sarebbe stato troppo traumatico
Per Max70 buona sciata per martedì
OT a meno che nn ti mandino per straordinari in Kenia a recuperare quei 60 vacanzieri