Brianza

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
Speriamo che smetta di nevicare se no mi tocca montare le catene sulla bici!! :mrgreen:spero che nel fine settimana migliori al massimo faccio un'uscita con la MTB che e' anche ferma da un mesetto....povera Olympia :cry se non piove parafanghino e via.....in brianza

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
con un po di fortuna domenica si riuscirà a pedalare su strada, qui da me le strade sono già belle pulite e le pevisioni almeno per ora promettone bene, occhio al ghiaccio però (al mattino presto).

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
Magari domenica pomeriggio si riesce ad uscire, se no amen... tanto questa settimana nel mio piano era già programmata come settimana di scarico...:mrgreen:

anche qui sono pulite ma bagnate....

speriamo bene oggi 1h di rulli ma 2 palle....

Fabulous le conosco le tue settimane di scarico....:rosik:

l'ultima volta che ci siamo visti in una di quelle se non sbaglio hai fatto
il tuo migliore tempo a salire ai resinelli, poi sei sceso fino alla rotonda a
riprendermi dato che avevo sbagliato strada e sono finito chissa' dove....

settimana di scarico....;nonzo%

bella sta barzelletta...o-o

cmq domani mattina quando mi sveglio vedo come butta....
poi decido se rischiare con strade bagnate e spianarmi su qualche rotonda
come un'anno fa...
se vedo che migliorano aspetto pomeriggio per vedere se si asciugano....

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
noto con piacere che l'unico brianzolo rimasto al palo (ciclisticamente parlando) oggi sono io... :rosik:Grrrrr

ma nn è colpa mia, dovevo essere a casa per forza per le 12, e qdo ho finito i rulli ed è comparso il sole era ormai tardi:bua:

Cmq Vergaga, vedi di martellare il tuo metereologo per sapere come butta sabato e domenica prossimi;nonzo%

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
noto con piacere che l'unico brianzolo rimasto al palo (ciclisticamente parlando) oggi sono io... :rosik:Grrrrr

ma nn è colpa mia, dovevo essere a casa per forza per le 12, e qdo ho finito i rulli ed è comparso il sole era ormai tardi:bua:

Cmq Vergaga, vedi di martellare il tuo metereologo per sapere come butta sabato e domenica prossimi;nonzo%
Siamo in due o-o

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
ok grazie. A volte lo guardo anche io quel sito, per avere la temperatura in tempo reale qdo sono incerto sul come vestirmi

In realtà oggi mi ero ormai fissato di fare i rulli e quindi non ho voluto rischiare, anche perchè il passaggio dai 10° della costa Toscana ad una uscita con forte rischio pioggia (e stamattina alle 7 da me ne veniva tanta) sarebbe stato troppo traumatico:mrgreen:

Per Max70 buona sciata per martedìo-o
OT a meno che nn ti mandino per straordinari in Kenia a recuperare quei 60 vacanzieri:-x

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
ok grazie. A volte lo guardo anche io quel sito, per avere la temperatura in tempo reale qdo sono incerto sul come vestirmi

In realtà oggi mi ero ormai fissato di fare i rulli e quindi non ho voluto rischiare, anche perchè il passaggio dai 10° della costa Toscana ad una uscita con forte rischio pioggia (e stamattina alle 7 da me ne veniva tanta) sarebbe stato troppo traumatico:mrgreen:

Per Max70 buona sciata per martedìo-o
OT a meno che nn ti mandino per straordinari in Kenia a recuperare quei 60 vacanzieri:-x
Grazie,ma la sciata è domani :mrgreen: ed è pure in zona...vado ai piani di bobbio.

Classifica generale Winter Cup 2024