Brianza

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Confermo la presenza di crateri su molte strade: io giro in scooter per lavoro e quando è buio è un terno al lotto restare incolumi.

Mi piacerebbe abitare in Svizzera per potermi godere le loro strade lisce come un tavolo da biliardo con i tombini a filo e l'asfalto sempre in ordine.

In Italia le strade fanno letteralmente schifo.

Io risolverei il problema obbligando le ditte che vincono gli appalti per l'asfaltatura a riasfaltare a costo zero per 5 anni di fila, così facendo si inizierebbe ad utilizzare il catrame oltre alla sabbia.

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.180
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
Oggi uscita con max70 e cristina (& soci). Dovremmo aver fatto circa 90km in 3h30, qualcuno col contakm conferma?
Quasi tutta pianura con qualche piccola salitella che ha ribadito a tutti (ma soprattutto a me) che devo assolutamente perdere peso :wacko:.
Complimenti a cristina che pedala davvero forte :eek: ma che dovrebbe segnalare di più i tombini e le buche :angrymod:!

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
Oggi uscita con max70 e cristina (& soci). Dovremmo aver fatto circa 90km in 3h30, qualcuno col contakm conferma?
Quasi tutta pianura con qualche piccola salitella che ha ribadito a tutti (ma soprattutto a me) che devo assolutamente perdere peso :wacko:.
Complimenti a cristina che pedala davvero forte :eek: ma che dovrebbe segnalare di più i tombini e le buche :angrymod:!

Stamattina dovevo essere dei vostri ma sono arrivato in leggero ritardo 10 minuti piu' o meno che siete partiti a razzo?cosi' assieme a glicerina ci siamo fatti un giretto monticello sirtori colle brianza e bevera mi sono divertito speriamo di andare sempre cosi'!!
alla prossima
Ciao

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Lei li segnalava,sei tu che guardavi altrove :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024