Però pure tu che coraggio!
Ma come fate a stare tutto sto tempo su spinbike/rulli?
Pioveva e volevo scappare da mia moglie.

Però pure tu che coraggio!
Ma come fate a stare tutto sto tempo su spinbike/rulli?
7h25( pedalate e 8h totali) 4500KJ randonnèe ventosa e nervosa
360g di cho da gel homemade in borraccia
E 5(?) Ristori tra coca/ succo e crostate/panini e nutella più la menzione d'onore per la torta di riso ai primi 2 ristori![]()
Oggi 3000kj in 4 ore e mezza. 265gr + 45gr che ho buttato giù negli ultimi 10 minuti prima di arrivare a casa. Come al solito non capisco se la finitezza arriva perchè non mangio a sufficienza oppure dal non grandissimo volume settimanale, oppure da entrambi
Prossimo giro proverò ad alzare i carbo
Eh la famosa ritenzioneIo sono ingrassato...alla rando di cui sopra![]()
vedere le foto
![]()
Calendario Randonnée
Eh ho letto che il vero battesimo del randagio è la notte, vedremo ;nonzo% PS: ho visto ora il D+ della traccia che hai inviato prima :azz ecco in quel caso mi fa paura pure quello :mrgreen: Esistevano (e dovrei controllare se sono ancora così) rando da 600 km che permettevano di...www.bdc-mag.com
Allenarsi in condizioni di alta umidità è un potenziale effetto di confondimento, sarei poi cauto nelle conclusioni :-)Sabato e domenica rullate visto il tempo veramente cagoso con sudate copiose visto l'umidità fuori dal comune. Alla fine schematizzo :
sabato 1600kj su 2 ore per un allenamento di endurance e 2 intervalli da 12min in soglia --> succo di frutta per un totale di 35-40 gr ora
domenica 2500 kj su 3h30 per un endurance semplice con solo pochi carbo <20gr ora ma alla fine ero un po stordito
Logicamente ho bevuto acqua e sali come un cammello ma volevo vedere come (dopo tanto) rispondo alla carenza di carbo nel durante, risposta : "Malissimo"
ci avevo pensato anche io, comunque spero che la primavera arrivi, comincio a rompermi dei rulli se sono l'unica possibilitàAllenarsi in condizioni di alta umidità è un potenziale effetto di confondimento, sarei poi cauto nelle conclusioni :-)
Beh, si possono sempre usare a proprio favore le condizioni avverse offerte dalla pain cave. Poi capisco che una volta assaggiata la libertà è difficile farne a meno :-)ci avevo pensato anche io, comunque spero che la primavera arrivi, comincio a rompermi dei rulli se sono l'unica possibilità
Ho fatto anche un upgrade con una cassa bluetooth veramente potente e posso sparare a 1000 musica a tutte le ore visto che non ho nessuno intorno per km (a meno che gli animali mi querelino); ho capito che l'umidità può solo essere ridotta prima di mettermi a rullare ma inesorabilmente ritorna a valori spaziali più o meno velocementeBeh, si possono sempre usare a proprio favore le condizioni avverse offerte dalla pain cave. Poi capisco che una volta assaggiata la libertà è difficile farne a meno :-)