Come hai fatto a prendere 1kg in 3 giorni?... e però sono bastati tre giorni in Sicilia per carnevale che ho preso un kg (e stando attento)...!
![]()

Come hai fatto a prendere 1kg in 3 giorni?... e però sono bastati tre giorni in Sicilia per carnevale che ho preso un kg (e stando attento)...!
![]()
Ti sei mai pesato la mattina dopo aver mangiato una pizza?Come hai fatto a prendere 1kg in 3 giorni?
![]()
E' acqua (ritenzione idrica) e merdaTi sei mai pesato la mattina dopo aver mangiato una pizza?
appunto, cosa c'è da stupirsi se ha preso 1kg in 3 giorni?E' acqua (ritenzione idrica) e merda
dimenticavole fruittella le uso, in inverno, però, sono un discreto match, sono belle tenaci da strappare con i denti![]()
Sei mai stato in Sicilia a carnevale con i parenti che hanno un bar pasticceria e una propria dolciaria in un capannone grande come uno stadio? Non hai presente le porzioni dei piatti siciliani vero?Come hai fatto a prendere 1kg in 3 giorni?
![]()
Si ho mia zia e i miei cugini ed ogni anno ci passavo 4 mesi l'anno fai teSei mai stato in Sicilia a carnevale con i parenti che hanno un bar pasticceria e una propria dolciaria in un capannone grande come uno stadio? Non hai presente le porzioni dei piatti siciliani vero?
Comunque... ieri rientrato e oggi mi sono punito con 90 Km e 2000 mt+, vediamo domani![]()
beh dai 120g/h, direi ottimoIeri prima granfondo dell’anno e vero test di tolleranza ai carboidrati. Ormai da mesi sono abituato ad assumere buoni quantitativi di carboidrati nelle uscite ma sotto sforzo le dinamiche possono cambiare.
L’idea era di stare intorno ai 100 g/h di CHO ma ho sbagliato i tempi terminando 390 g in 3h.
Per coprire l’ultima parte di percorso mi sono fatto passare un gel della Cetilar da 40 g di carbo. La consistenza è simile a quella dei Maurten ma leggermente più liquida.
Per 3h40’ nulla di solido:
- 180 g in 2 borracce
- 250 g da gel (4 Amacx, 2 Nduranz e 1 Cetilar).
Tutto bene a livello gastrointestinale con buone energie nel finale di gara e nessuna spossatezza particolare nel pomeriggio.
Ieri prima granfondo dell’anno e vero test di tolleranza ai carboidrati. Ormai da mesi sono abituato ad assumere buoni quantitativi di carboidrati nelle uscite ma sotto sforzo le dinamiche possono cambiare.
L’idea era di stare intorno ai 100 g/h di CHO ma ho sbagliato i tempi terminando 390 g in 3h.
Per coprire l’ultima parte di percorso mi sono fatto passare un gel della Cetilar da 40 g di carbo. La consistenza è simile a quella dei Maurten ma leggermente più liquida.
- 180 g in 2 borracce
Tutto bene a livello gastrointestinale con buone energie nel finale di gara e nessuna spossatezza particolare nel pomeriggio.
Complimenti x il risultatoIeri prima granfondo dell’anno e vero test di tolleranza ai carboidrati. Ormai da mesi sono abituato ad assumere buoni quantitativi di carboidrati nelle uscite ma sotto sforzo le dinamiche possono cambiare.
- 180 g in 2 borracce
E complimenti per la classificaIeri prima granfondo dell’anno e vero test di tolleranza ai carboidrati. Ormai da mesi sono abituato ad assumere buoni quantitativi di carboidrati nelle uscite ma sotto sforzo le dinamiche possono cambiare.
- 180 g in 2 borracce