Quanto costa ad oggi il ciclismo?

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.685
8.736
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
E tieni a mente che il ciclista che sei ora, non ha niente a che fare con il ciclista che sarai in futuro. La stessa cosa ti accadrà come persona. Quindi non avere fretta, o meglio: la avrai sicuramente perché a 18 anni è normale avere una visione e una misura del tempo che ti sembra di poter controllare e accelerare a piacimento. In realtà scoprirai che il tempo è un tuo alleato, e che certe maturazioni e cambiamenti anche se voluti, hanno un loro tempo a cui ti dovrai adeguare. E non sarà affatto male, a quel punto, non aver avuto fretta!
"Perché a vent'anni è tutto ancora intero, a vent'anni è tutto chi lo sa"

• Mi piace
Reactions: filixeo

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.819
3.681
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Mi sembra una bella bici e in buone condizioni. Montata Ultegra 10v?

Non è l'ultimo grido, ma per incominciare ad esplorare il mondo del ciclismo (e anche per inoltrarsi nello stesso) è senza dubbio più che adeguata.

• Mi piace
Reactions: scamorza

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.638
1.373
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
fra 15 anni sarà ancora molto attuale. 20 anni fa era un top di gamma, la addict era leggerissima e forse quel telaio potrebbe pesare meno di qualche telaio attuale da 10mila€
Io ho appena lasciato le 10v rim meccanico per 11v Di2 disco. Per sfizio, non per necessità. La"vecchia" 10v era più leggera di mezzo kg rispetto alla bici che ho adesso...

Fai la regolare manutenzione: le solite cose...Guaine e cavi lubrificati, pattini freno "non crepati" di 20 anni fa e pneumatici in buono stato, cuscinetti di sterzo ingrassati e movimento centrale decente. In ogni caso mi sembra messa molto bene

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024