Azz... come mi muovo vengo intercettato!Figurati...ma ieri sei passato dalle parti di Bruino in mattinata?
Azz... come mi muovo vengo intercettato!Figurati...ma ieri sei passato dalle parti di Bruino in mattinata?
Tornato mezz'ora fa dalla mia Susa-Susa Extended con l'aggiunta della salita a Belle Combe/Plan du Lac da Termignon e la strada panoramica da Termignon-Assois-Modane.
Partito alle 5:42, arrivato alle 21:09...
Stanchino...
Non ho ancora scaricato i dati, ma è un ~241 km x ~5800m D+.
Massimo
Tornato mezz'ora fa dalla mia Susa-Susa Extended con l'aggiunta della salita a Belle Combe/Plan du Lac da Termignon e la strada panoramica da Termignon-Assois-Modane.
Stanchino...
Massimo
Grande Max, com è Bellecombe merita come posto ?
Domani avrò bisogno delle stampelle per deambulare, e di un cuscino morbito per sedermi, altro che fenomenoE tu vorresti fare un giro in bici con me quest'anno????????Tu mi fai sempre piu paura,con te solo piola,mica vado in giro in bici a fare figuracce.......
Stanchino...
Massimo
Per noi la classica con panoramica obbligatoria...non c'è stato modo di incrociarci!
224x4800 e purtroppo forature impreviste e bizzarre,ma alla fine gran bel giro molto divertente!
Stanchino...
Massimo
Come dicevo su FB, probabilmente mi avete superato mentre io ero ancora su a Belle Combe. Avete visto anche voi che tempaccio che c'era scendendo a Lanslebourg ? Sul versante italiano Sole pieno (a parte il freschino, ma alle 8:30 sul Moncenisio è normale), appena iniziata la discesa a Lanslebourg nebbioni e strada bagnata, probabilmente aveva piovuto non molto prima. Tant'è che ho cominciato a dubitare delle previsioni del tempo... Quando ho attaccato Belle Combe c'erano dei nuvoloni neri in quota da far paura. Poi dopo 1h di salita si è aperto tutto ed è uscito un Sole splendido.
Dopo aver sostituito il flap paranipples per fortuna stavolta ho fatto il giro indenne. Però in compenso c'erano di nuovo pezzi in cui c'è quello schifo di "gravillonage" che si attaccava dappertutto, a cui sono sono aggiunti i tratti appena asfaltati per scendere a Briancon che non erano ancora completamente solidificati... avevo i copertoni piena di roba attaccata dappertutto...
Massimo
Stanchino...
Massimo
Per noi la classica con panoramica obbligatoria...non c'è stato modo di incrociarci!
224x4800 e purtroppo forature impreviste e bizzarre,ma alla fine gran bel giro molto divertente!
E tu vorresti fare un giro in bici con me quest'anno????????Tu mi fai sempre piu paura,con te solo piola,mica vado in giro in bici a fare figuracce.......
a sto punto potevi venire con noi domani si va per un 7000 + " forse "
comunque + di 6000 senza notte non si fanno
Secondo me sì,partendo presto e arrivando alla fine della luce si riescono a fare più di 6000.Fai conto che ieri sono partito verso le 7.45 quindi un paio d'ore al mattino si potevano aggiungere.Sono arrivato alle 18.30 quindi un altro paio di ore dispoibili c'erano...quindi con almeno 4 ore in più vuoi che non si superino i 6000?
Fare oltre 6000 in daylight è fattibile
Mik 337km 7600m di dislivello in 15h45m effettivi 14h50' 06:00 21.10
è fattibile per tutti ?,....... non credo
a sto punto potevi venire con noi domani si va per un 7000 + " forse "
Belle le salite nuove (Télégraphe e versante nobile del Galibier) e alla fine sono stato ampiamente sotto le 10h pedalate.
Alla fine 224.7 x 4763 x 9h24'41''
Fare oltre 6000 in daylight è fattibile
Mik 337km 7600m di dislivello in 15h45m effettivi 14h50' 06:00 21.10
è fattibile per tutti ?,....... non credo
Chissà...è dura ma fattibile!
Se vi organizzate sempre i giri in gran segreto senza dire niente ad alcuno (a questo servirebbero i topic appositi sul Forum), io non sono ancora dotato della veggenza...
Per me 14h05' pedalate su 15h25' totali con soli 16 km x 1000m in più ...
Avete davvero delle gambe invidiabili, complimenti. Io ieri ho allungato il giro e di conseguenza ho tenuto anche un ritmo leggermente più basso per paura di saltare. Ma in ogni caso la Susa-Susa classica (con la variante della panoramica) in meno di 11h pedalate faticherei comunque a chiuderla.
Siete di un'altra categoria !
Ovviamente tutto dipende dal ritmo che uno ha. Streiteg può arrivarci tranquillamente a fare il giro di Mik.
Ma poi dipende anche da come ti tracci il giro.
Ieri mi ero fatto un RoadBook per riuscire a stare nelle ore di luce, quindi ho sfruttato la giornata al massimo dall'alba al tramonto (tra l'altro con poco cazzeggio, alla fine solo 1h20' di soste complessive per mangiare, vestizione... e la immancabili foto). Come giro arrivava quasi a 6000m, ma 241km sono anche tanti. Se uno vuole solo fare il record di dislivello giornaliero con le ore di luce basta fare un over 7000 con meno di 180 km. Qua in valle non ci vuole niente. Ma vuoi mettere la differenza con fare un giro su montagne mitiche e paesaggi stupendi come nella Susa-Susa ?
Massimo