... è di nuovo tempo di: Susa-Susa (e che cavolo!)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Mi sa che parlate di cose diverse, uno diceva i Km della Susa-Susa l'altro della Genova-Ventimiglia.

1-1 e palla al centro :mrgreen:o-o
Comunque per il senso antiorario indubbiamente è il migliore, anche se la salita del Galibier lato Briancon non è comunque malaccio.
L'unica salita molto più bella se fatta in senso orario è il Colle della Scala da Bardonecchia (Col de l'echelle, alternativa al Monginevro).
Io quest'anno l'ho fatta 2 volte, una quando ho scalato l'Izoard dal versante Briancon, e panoramicamente è molto, molto bella.
Fatta da Nevache è invece abbastanza bruttina.
Ma quella si può comunque fare eventualmente nel grande 8 (Oulx-Oulx via Izoard).

Massimo

e pure quel giro tocca rifarlo assolutamente!!!!:cassius:

L'8 per me e gia piu fattibile.Magari verro anche io.

e perchè non lanciarci in un bel vinadio-vinadio (contiene Bonette)

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Perche il percorso e diciamo piu facile.Nel senso di:piu corto e con un dislivello minore.Io purtroppo non riesco piu a fare questi mega giri con dsl cosi importanti,tra l'altro invidio molto chi lo puo fare,per questo e piu fattibile.

il giro con l'izoard è fattibilissimo pure per te fla, fidati (a meno di discorsi cervicalosi....)

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per cui dopo tutto e piu "facile" l'8,giusto?Si il mio e ovviamente un discorso di cervicale.Non posso rischiare piu di tanto e per me la Susa-Susa e propio andarmele a cercare.Non che l'altro sia una passeggiata,pero una volta ogni tanto un strappo posso farlo.Infatti io quest'anno ho in programma un bel po di gare ma (purtroppo)tutte sul medio.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
E se "allungassimo" con l'aggiunta di: Vars, Agnello, Sampeyre e Fauniera?

Secondo me ne viene fuori un bel giro... non si arriva nemmeno a 10000 metri di dislivello e spalmati in circa 310 km.

Partendo la sera e pedalando la notte credo che per la sera dopo si possa "tranquillamente" arrivare. ;nonzo% :wacko: :mrgreen:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici

Secondo me ne viene fuori un bel giro... non si arriva nemmeno a 10000 metri di dislivello e spalmati in circa 310 km.

Partendo la sera e pedalando la notte credo che per la sera dopo si possa "tranquillamente" arrivare. ;nonzo% :wacko: :mrgreen:

e ma così copiamo la SR!!

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
57
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010

e ma così copiamo la SR!!

ragazzi, ragazziiiiiiiiii .... qui si va OT alla grande ! atteniamoci alla Susa --> Susa (che già mi fa una fifa boia !:azz)

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
ragazzi
il periodo si avvicina sempre più... :-)
vi state allenando per il grande giorno?
una domanda: avete pensato un giorno papabile? venerdì 2 luglio potrebbe andare bene?
dato che vengo da milano mi dovrò organizzare per benino, quindi vi chiedo cortesemente, a chi seriamente interessato a far il giro, di dare conferma con anche preferenze circa giorno, ora ecc. ecc.
ciao a tutti e... buone pedalate

Classifica generale Winter Cup 2024