• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

1°tappa 2013, Porto Vecchio>Bastia 213km

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

E' un peccato che quando ho queste intuizioni non ci butto sopra un po di pecunia pesante...ma in fondo è un gioco....e poi ho giocato solo per menartelo un po(a Genova il Menaggio è lo sport nazionale)

tu ti sei fatto 25€ con kittel e io 36€ con cav(al giro)! e comunque aspetta le altre tappe i conti(in tutti i sensi) si fanno alla fine del tour non dopo la prima tappa!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
e mica poteva dire che gli rode il culo xkè alla prima volta che aveva una maglia gialla a porta di mano se l'è preso in quel posto

sicuramente gli rode di più aver perso l'olimpiade, visto che la possibilità di vestire la maglia gialla gli ricapiterà l'anno prossimo! bebbe conti ieri disse questa è l'occasione della vita, chi sa quando gli ricapita di vestire la maglia gialla; ed io: l'anno prossimo!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
tu ti sei fatto 25€ con kittel e io 36€ con cav(al giro)! e comunque aspetta le altre tappe i conti(in tutti i sensi) si fanno alla fine del tour non dopo la prima tappa!
buongiorno:eek:.....i conti si FANNO sempre alla fine....intanto siamo resto del forum 1-Tu 0.....se fa pe ride,ovviamente...la vita è gia abbastanza dura per farsi del sangue marcio per lo sport

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
xkè già sai il percorso del tour 2014?

hanno presentato le prime tre tappe del tour 2014! la prima per velocisti ed arrivarà a pochi passi dalla casa della madre di cav, la 2° dovrebbe essere più o meno come quella di oggi(forese con salite più facile, ma più numerose) e la terza non so com'è, ma si arriverà davanti a backingham palace!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie

allora la mamma gli farà trovere una maglia gialla lavata e stirata, x non far piangere il figlio battuto da buanni proprio a casa sua

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda

certo che ho guidato una moto, e confermo in pieno quanto scritto: sono due sforzi fisici completamente agli antipodi, pedalare in salita in bici è uno sforzo completamente a carico del fisico del ciclista, guidare una moto ha solo il marginale e minimale sforzo di condurre la moto, il resto fa tutto il motore.
Se poi qualcuno di voi fa fatica a salire con una moto, beh

Ultima modifica:

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda

rispondo alle tue domande:
1 si confermo, lo sforzo fisico è molto marginale, come avevo già scritto
2 si ho guidato più di una moto in vita mia

e posso assicurare che una moto la guido tranquillamente anche se passo la vita sul divano per 12 mesi all'anno o se ho dolori articolari; le mie moto le ha sempre spinte il motore, le tue erano a pedali?

Classifica generale Winter Cup 2024