Anche questi sono scrausi. Vanno nastrati!!!!!Scrauso: https://www.bike24.it/prodotti/357107
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Potrei continuare per tanto tempo... che ti devo dire, cerchi scrausi. Me ne farò una ragione.
quel liquido è eccellente. peccato la scomodità di non poterlo infilare dalla valvola. Il controaltare è che tappa veramente molto bene anche tagli non insignificanti cosa che ad esempio il suo predecessore non faceva.se posso suggerirti un liquido Vedi l'allegato 392513 ma devi infilarlo dal copertone , non dalla valvola. questo tappa tutto al volo!
E' lo stesso che Schwalbe vende col suo marchio o è un'altro tipo? Perchè io ho messo quello e so che il liquido Schwalbe è di Stan'squel liquido è eccellente. peccato la scomodità di non poterlo infilare dalla valvola. Il controaltare è che tappa veramente molto bene anche tagli non insignificanti cosa che ad esempio il suo predecessore non faceva.
Scrause.. significa fargli un complimento:Anche questi sono scrausi. Vanno nastrati!!!!!
ARC 1100 DICUT® DB | DT Swiss
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e così gli altri Dt Swiss da strada e da mountain bike.
È lo Stan's race quello della foto postata, quello va peggio dello Stan's normale, Stan's normale che a memoria si, vende a schwalbe.E' lo stesso che Schwalbe vende col suo marchio o è un'altro tipo? Perchè io ho messo quello e so che il liquido Schwalbe è di Stan's
PS: io il mio l'ho inserito dalla valvola
Io lo ho sempre messo con siringa dalla valvola, mai avuto problemise posso suggerirti un liquido Vedi l'allegato 392513 ma devi infilarlo dal copertone , non dalla valvola. questo tappa tutto al volo!
Però c'è da dire che il nastro DT Swiss fa veramente ca..re
E non solo rottura di scatole ma perdi di scorrevolezza, perche c'e illiquido che continua a essere sbatocchiato. prova a vedere quanti giri fa la ruota con il lattice dentro , e poi con camera e copertoncino. una immensa differenza.Li ho provati e poi abbandonati i tubeless sulla bdc, per un ciclista della domenica come me non servono a niente, solo rotture di scatole, con dei copertoncini abbastanza duri potrò forare si e no una volta ogni paio di anni, e cambiare la camera d'aria è un attimo ...
anche perchè non vanno al posto del lattice ma insieme al lattice.Scusate....ma nessuno ha ancora menzionato i salsicciotti da inserire al posto nei tubeless del lattice!
Vabbè, dopo questa posso anche andare a fare la docciaE non solo rottura di scatole ma perdi di scorrevolezza, perche c'e illiquido che continua a essere sbatocchiato. prova a vedere quanti giri fa la ruota con il lattice dentro , e poi con camera e copertoncino. una immensa differenza.
Per quel che riguarda le mie esperienze.. anche le ruote in genere, pure i mozzi tanto decantati.. ahh lassem perder.Però c'è da dire che il nastro DT Swiss fa veramente ca..re
Meglio se restiamo in ambito tubeless che già ho una nomea discutibile per taluniIo non ho grossi termini di paragone, a parte un set di Mavic in alluminio, sulle altre ruote o tutti mozzi DT Swiss
Io avevo capito che andassero inseriti al posto del latticeanche perchè non vanno al posto del lattice ma insieme al lattice.
a dire il vero si è scollato il tubolare e poi non si è capito bene cosa è successo perchè lo hanno ripreso che era già in piediHa preso una buca e il copertone, tubeless, è uscito dalla sede. Un bel volo
Vabbè editoE non solo rottura di scatole ma perdi di scorrevolezza, perche c'e illiquido che continua a essere sbatocchiato. prova a vedere quanti giri fa la ruota con il lattice dentro , e poi con camera e copertoncino. una immensa differenza.