Quindi un bellissimo tour?Vedremo un Tour per Froome stile Giro?
Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app
Quindi un bellissimo tour?Vedremo un Tour per Froome stile Giro?
Non gli sembrerà vero. Secondo ora è molto preoccupato, c'è qualcosa che non va.[emoji23][modo serio off] Sembra che Landa, subito dopo l'arrivo, sia entrato in una chiesa ed abbia acceso un cero...
Alle 16 inizia la partita...Ma è normale che siano arrivati così presto?
Mi sono appisolato senza guardare la situazione convinto che arrivassero verso le 17 e ho acceso con l'inizio del processo alla ...
sono arrivati presto perché alle 16.00 c'è una partita dei mondiali di calcio, stessa cosa domani, sabato 14 Luglio e domenica 15 Luglio dove tappe finiscono verso 15:00 o 15:30Ma è normale che siano arrivati così presto?
Mi sono appisolato senza guardare la situazione convinto che arrivassero verso le 17 e ho acceso con l'inizio del processo alla tappa.
Con calma mi recupererò cos'è successo di preciso, ma è stato traumatico sentire subito l'insopportabile retorica Rai su quanto sia bravo Nibali, su quanto siano inetti Froome e Quintana, dovrei seriamente pensare di iniziare a seguire il ciclismo in lingua inglese.
No domani no, partono alle 13:10 e arrivano alle 17:47 ca.sono arrivati presto perché alle 16.00 c'è una partita dei mondiali di calcio, stessa cosa domani, sabato 14 Luglio e domenica 15 Luglio dove tappe finiscono verso 15:00 o 15:30
Si è verificato ciò che io avevo predetto (anche se non pensavo subito alla prima tappa). Cioè Movistar non è attrezzata per la prima settimana. Dove erano per dare la ruota a Quintana? E per riportarlo almeno col gruppo di Froome?
Si...e ha trovato i ceri tutti già appena accesi....da Nibali[modo serio off] Sembra che Landa, subito dopo l'arrivo, sia entrato in una chiesa ed abbia acceso un cero...
ho sbagliato giorno, domani non ci sono partite dei mondialiNo domani no, partono alle 13:10 e arrivano alle 17:47 ca.
Oltre ad oggi, appunto, solo sabato 14 e domenica 15 gli arrivi saranno circa alle 16 e 16.30 rispettivamente.
Un compagno avrebbe potuto passargli la ruota (o direttamente la bici) e risparmiare un sacco di tempo. Il fatto è che il compagno non c'era...Mi pare di aver capito che tutte le ammiraglie fossero rimaste indietro dopo l’incidente degli ultimi 10 km circa. La stessa impossibilità l’avrebbe potuta avere qualunque Team.
O mi sbaglio?
Ps. Scusate le due risposte consecutive
Un paio li aveva accesi anche Thomas mi sa...Si...e ha trovato i ceri tutti già appena accesi....da Nibali
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?