Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dici?
Per carità un po’ mi farebbe piacere, l’anno scorso era frenato e mi è sembrato un peccato sinceramente. Quest’anno con Quintana temo la stessa cosa.
sono arrivati presto perché alle 16.00 c'è una partita dei mondiali di calcio, stessa cosa domani, sabato 14 Luglio e domenica 15 Luglio dove tappe finiscono verso 15:00 o 15:30
Bel numero di Naesen (uno dei miei corridori preferiti) che si è fatto una bella sparata di 5-6 km per il traguardo volante. Ha guadagnato 1" e ora è quarto in classifica consentendo cosi una bella posizione alla sua (e di Bardet) ammiraglia domani e una buona partenza per la TTT.
Se domani questo Tour non riserva altre sorprese, perchè gli arrivi allo sprint sono sempre estremamente nervosi al Tour, c'è troppa gente che vuole stare davanti, troppo alta la startlist... questo bonus che si sono presi Nibali e tanti altri big nei confronti di Froome, Porte sarà utile per riequilibrare la cronosquadre.
Landa sarà in modalità festeggiamento. Ora diventa lui il leader.
Utile per riequilibrare??? Beh anche una badilata nei denti può essere utile dipende no ? Essere tifosi di Nibali puo fare brutti scherzi , bravo a chi non è caduto e non ha forato ma magari fai un bagnetto alla camomilla eh?
Utile per riequilibrare??? Beh anche una badilata nei denti può essere utile dipende no ? Essere tifosi di Nibali puo fare brutti scherzi , bravo a chi non è caduto e non ha forato ma magari fai un bagnetto alla camomilla eh?
Per quanto le cronosquadre mi piacciano il fatto che un risultato di squadra vada poi ad avvantaggiare un singolo non mi sembra tanto giusto. Per la classifica squadre ok, ma per la generale individuale mica tanto. Le squadre deboli vedono svantaggiato ulteriormente il loro leader (oltre magari ad avere gregari debolucci in salita) a mio modo di vedere.