10ª Étape 2015: Tarbes - La Pierre-Saint-Martin 167km

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Nibali purtroppo s era capito dall'inizio che non era in condizione, le prime montagne fanno sempre scoprire le carte.
Senza incidenti in mezzo il tour l ha gia vinto froome

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

gianardi

Pignone
26 Agosto 2008
151
4
Visita sito
Bici
Guerciotti Eureka EVO Dura Ace 7900 Fulcrum R 0
Io sono solo un appassionato e un cicloturista ma non capisco come un ciclista (Nibali) che vince Giro e domina il Tour, preparandosi solo per questo appuntamento si stacchi dopo 2-3 km della prima salita vera ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.166
373
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
intanto la sky davanti a rinforzare l'andatura che effettivamente era un pò blanda :wacko:

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.166
373
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
magrini non vede benissimo nemmeno contador ma per ora resta con i migliori

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Nibali è proprio fuori forma...l'anno scorso andava il doppio. Qualcosa non deve aver funzionato nella preparazione. Peccato
Meglio uscire dalla classifica e andare a giocarsi qualche tappa.

Non penso sarà anche meno forte dello scorso anno ma tutti i "grandi" protagonisti del Tour 2014 sono gia saltati , qualcisa vorrà pur dire...

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
io non capisco di cosa si parli, nibali è un ottimo corridore, ma non è un fenomeno in salita, si difende bene a crono ed è molto bravo (probabilmente il migliore) in discesa e a guidare la bici. secondo me ha ottenuto il massimo che poteva fare, vincendo giro e tour, ha colto le occasioni che il destino gli ha dato. poi magari non vincerà questo tour, ma se ne ha sicuramente darà battaglia, è caparbio e generoso,x cui massimo rispetto. premetto che io non parteggio particolarmente x lui (la mia simpatia va a contador) però è sicuramente un corridore di cui noi italiani possiamo andare orgogliosi.
ok ora siamo certi che il Nibali di quest'anno è distante anni luce da quello dello scorso anno, visto che perde terreno da 30 corridori, compreso Valverde e tanti altri che l'anno scorso nemmenolo vedevano...
Mi resta il dubbio, come temevo, sulla tattica Movistar, boh

Classifica generale Winter Cup 2024