10ª Étape 2015: Tarbes - La Pierre-Saint-Martin 167km

Levriere.

Novellino
13 Maggio 2014
35
0
Visita sito
Bici
Izoard
Spero si riprenda Nibali,ma...osannato, pompato troppo,ma quest'anno è un altra corsa.Altro spessore altri atleti

Non credo proprio sia solo questione di concorrenza... anche oggi come sul muro di huy si è staccato da un gruppo di venti corridori. Gli avversari sono altri ma rispetto a un anno fa è un altro anche lui, qui non c'è condizione

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Nibali è proprio fuori forma...l'anno scorso andava il doppio. Qualcosa non deve aver funzionato nella preparazione. Peccato
Meglio uscire dalla classifica e andare a giocarsi qualche tappa.

Lo scorso anno non c'erano i corridori che ci sono adesso,sopratutto le squadre.Un conto e' gestire la corsa quando non hai avversari un conto e' farlo quando ne hai altri 3 che sono piu' forti di te.Questa e' la realta' e molti non la vogliono accettare.

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Io sono solo un appassionato e un cicloturista ma non capisco come un ciclista (Nibali) che vince Giro e domina il Tour, preparandosi solo per questo appuntamento si stacchi dopo 2-3 km della prima salita vera ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

il motivo?semplice: perché tanto sai benissimissimo dentro di te che il tour è già compromesso al 100%...e non hai la che ben minimissima speranza!!
come lo so io lo sa anche lui...,quindi in testa non ti scatta l'input di provarci e spendi tutte le energie mentali...
solo pancani può affermare che il minuto e mezzo non era nulla e si poteva recuperare...
certe volte penso di essere molto realista...e qualcuno molto sognatore...

Classifica generale Winter Cup 2024