10ª Étape 2015: Tarbes - La Pierre-Saint-Martin 167km

Levriere.

Novellino
13 Maggio 2014
35
0
Visita sito
Bici
Izoard
Spero si riprenda Nibali,ma...osannato, pompato troppo,ma quest'anno è un altra corsa.Altro spessore altri atleti

Non credo proprio sia solo questione di concorrenza... anche oggi come sul muro di huy si è staccato da un gruppo di venti corridori. Gli avversari sono altri ma rispetto a un anno fa è un altro anche lui, qui non c'è condizione

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
contador rimasto solo, majka mi ha un pò deluso ero convinto se lo fossero portato anche come secondo uomo in caso di crisi contador post giro

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Nibali è proprio fuori forma...l'anno scorso andava il doppio. Qualcosa non deve aver funzionato nella preparazione. Peccato
Meglio uscire dalla classifica e andare a giocarsi qualche tappa.

Lo scorso anno non c'erano i corridori che ci sono adesso,sopratutto le squadre.Un conto e' gestire la corsa quando non hai avversari un conto e' farlo quando ne hai altri 3 che sono piu' forti di te.Questa e' la realta' e molti non la vogliono accettare.

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Io sono solo un appassionato e un cicloturista ma non capisco come un ciclista (Nibali) che vince Giro e domina il Tour, preparandosi solo per questo appuntamento si stacchi dopo 2-3 km della prima salita vera

il motivo?semplice: perché tanto sai benissimissimo dentro di te che il tour è già compromesso al 100%...e non hai la che ben minimissima speranza!!
come lo so io lo sa anche lui...,quindi in testa non ti scatta l'input di provarci e spendi tutte le energie mentali...
solo pancani può affermare che il minuto e mezzo non era nulla e si poteva recuperare...
certe volte penso di essere molto realista...e qualcuno molto sognatore...

Classifica generale Winter Cup 2024