ma se va piano per aspettare gli altri mi si annoia, e poi dove sta scritto che va via nel tratto duro
si certo se ne va su un tratto al 5% a 40km/h..ma per piacere
ma se va piano per aspettare gli altri mi si annoia, e poi dove sta scritto che va via nel tratto duro
ecco direi: "quando sente la radiolina che gli dice di andare va" ovviamente guardando più l'srm che la strada. Sicuramente grande atleta ma molto pianificato e costruito.
Insegnare cosa? Tatticamente é un incapace, se la situazione non é quella studiata a tavolino Froome non sa che fare non é capace di inventare una qualsiasi tattixa e questo si é visto piu volte...
si certo se ne va su un tratto al 5% a 40km/h..ma per piacere
hahahahaha questa mi ha steso!tutti i detrattori di froome sono solo invidiosi che io e lui insieme facciamo 5mila watt ftp (io 25 e lui 4975) mentre se si sommano quelli dei suoi detrattori non arrivano a 1000
Insegnare cosa? Tatticamente é un incapace, se la situazione non é quella studiata a tavolino Froome non sa che fare non é capace di inventare una qualsiasi tattixa e questo si é visto piu volte...
Quoto
quindi su 15 km di salita... deve andare via per forza ai -6? non può partire prima? non mi pare scarseggiano i tratti duri già nei primi km della salita
si buonanotte...Froome con altre 2 tappe Pirenaiche e Alpine scatta ai -10?con tutto il vantaggio che ha in classifica?...ma dai..siamo seri
quindi fai tu la tattica in sky? decidi tu quando e se deve attaccare?
Quando e' fuori forma fa cosi' ed e' arrivato secondo alla vuelta cosi' nel 2014.Ma solo io ricordo di un Froome che va in testa, poi si stacca, poi rientra, poi attacca, poi si rialza, ecc...
mah
Perchè gli altri non sono il frutto di pianificazione e costruzione?
E il PM non lo usano?
Queste leggende metropolitane del robot che si muove a comando cominciano ad essere spettacolari.
Al tour che sbraccia verso Wiggins dando prova di essere molto poco radiocomandato e anzi molto cabarettista non va bene,
se sta composto e aspetta il momento migliore per attaccare non va bene nemmeno.
O è troppo magro o è troppo alto o è vestito troppo di nero, mi sembra di capire che vi piace Froome solo quando cade e si ritira, contenti voi
Quoto.Quello dell'SRM è un mito sfatato da tempo, è una tecnica di respirazione ed è palese che guardi molto più in basso del computerino...L'SRM lo guardano tutti o quasi tutti (Contador dice di andare a sensazione e gli si può credere visto il suo modo di correre "sull'avversario" "o molli tu o mollo io") però è bello pensare che Froome sia così "pirla" che deve abbassare la testa ogni 3 secondi per farlo, invece di buttare semplicemente giù lo sguardo.
Poi dopo queste prime 9 tappe avere ancora la voglia di sostenere che non guardi la strada è...quanto meno poco onesto nei suoi confronti. Vede la strada e vede benissimo anche le mosse dei suoi rivali...
Sul pianificato e costruito sono d'accordo,vero che a quel lìvello lo sono tutti ma c'è chi è più brillante e pieno di inventiva, lui raramente esce dal canovaccio (o forse conosce i suoi limiti meglio di altri, chissà).
Però sta ai suoi rivali mettere davvero alla prova i suoi nervi e la sua capacità di improvvisare, sennò son discorsi campati in aria...
Finora un Froome in condizione che avesse difficoltà tattiche nel gestire la corsa lo ricordo solo alla Tirreno 2013 grazie a Nibali, altrimenti se le ha prese le ha prese semplicemente perchè c'era chi andava più forte. Rinfrescatemi la memoria!
Io una frase più allucinante su questo forum non l' ho mai letta.
Non conosco le tue prestazioni, ma conosco quelle di Froome e può sicuramente insegnare a un sacco di gente come si va in bici.
Puoi guardarti i film con Brad Pitt se vuoi vederti dei begli uomini eleganti, io quando guardo lo sport guardo alla prestazione e quella ci dice che Froome è un atleta con la A maiuscola.
Si siamo d' accordo ma questo dovrebbe essere un forum di apassionati non di tifosi, il bello è che prendiamo per il culo la de Stefano e il suo pubblico...a questo si aggiunge un'esplosione più tardiva e meno lineare di quanto non avvenga di solito, e fa presto a non trovare molti tifosi.
sulla salita finale ne vedremo delle belle e finalmente capiremo chi è più in palla dei 4 moschettieri; quasi tutti danno x favorito Froome, che sembra quello + in forma, e come outsider Nairo. Ma io nn sono così sicuro che Vincenzo e soprattutto Albertino siano in difficoltà; oltre le gambe sarà anche questione di testa e di cuore
è che semplicemente non emoziona: è brutto da morire a vedersi e corre in modo molto "ragionato" (o suggerito. ma fino a che non vieteranno quelle stramaledette radioline, non lo si potrà sapere). a questo si aggiunge un'esplosione più tardiva e meno lineare di quanto non avvenga di solito, e fa presto a non trovare molti tifosi. forte va fortissimo, ma pure armstrong (al lordo della chimica) andava fortissimo, ma non ha messo insieme un milionesimo dei tifosi di pantani. perchè lo sportivo ragionatore non emoziona quanto l'impulsivo, il difensore non emoziona quanto l'attaccante.
ma di cosa ti meravigli...se ci hanno tritato gli zebedei fino a qualche giorno fa sul fatto che Nibali ha vinto senza avversari....in 50anni solo Gimondi e Pantani ci erano riusciti...ma roba da pazzi!!Si siamo d' accordo ma questo dovrebbe essere un forum di apassionati non di tifosi, il bello è che prendiamo per il culo la de Stefano e il suo pubblico...
o meglio, ognuno è libero di scrivere quel che vuole, per carità, ma siccome non si può scrivere che sia scarso perchè obiettivamente chiunque vede che non è scarso, partono le dissociazioni cognitive ignorando quando veste le maglie da leader e ci si attacca a qualsiasi cosa per svilirne/sminuirne le prestazioni e IMHO non aiuta la discussione (infatti vedi un pò di cosa stiamo parlando, un PRO da podio dei GT che non sa guidare la bici eh)
Poi tardivo sarà tardivo, ma è sul podio dei GT dal 2011, da quando arrivò 2^ alla Vuelta, e sono passati 4 anni, la gente si deve pur abituare al fatto che Chris Froome quando è in forma è in forma e può vincere qualsiasi GT contro qualsiasi avversario.
E' un somatotipo ectomorfo di 186 cm e con quelle % di grasso non può farci nulla, quello è il suo fisico.
Queste anti-tifoserie io non le capisco, adesso se si ribalta la situazione e Froome cede la maglia a Quintana mi devo aspettare commenti sul fatto che non è un superfigo come Johnny Deep ed è di statura bassa?
Cosa facciamo torniamo ai tempi oscuri in cui c' era qualcuno che decideva chi meritava di più in base all' appartenenza o meno a canoni estetico/razziali?
Come dislivello è una tappa "facile"....ciò che la rende difficile sarà il caldo e che si viene dal giorno di riposo....!!
da oggi comunque il mio tifo sarà per Contador in giallo a Parigi, nella speranza che Basso possa essere già stato curato e gli si possa dedicare la festa
E poi anche la doppietta mi stuzzica....
Forza Ivan