10ª Étape 2015: Tarbes - La Pierre-Saint-Martin 167km

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.951
148
reggio emilia
Visita sito
ma solo io credo in una gran bella prova (e non solo oggi) di TJ?

per me, se non arriva un attaccante (magari un Rolland che parte poco dopo l'inizio della salita e riesce a guadagnare abbastanza da non farsi poi raggiungere) io punto sull'americano! che rischia anche di prendere la maglia gialla
Non so, mi sbagliero ma tj mi ricorda quel corridore jurgen vandenbrouke, sempre li li per lottare coi big poi giù dal podio

brontolo85

Pedivella
16 Gennaio 2011
369
5
Visita sito
Bici
whistle
intanto Boom si ritira, come era facile intuire: si staccava anche sui cavalcavia e l'hanno tenuto "dentro" fino alla cronosquadre per motivi numerici ma a quanto pare quel dato sul cortisolo stava proprio lì a indicare una forma davvero pessima
http://www.cicloweb.it/news/2015/07...-primo-compagno-lars-boom-non-partira-oggi-ne

mi chiedo in queste situazioni come si gestisce un corridore con la febbre?viene fatto dormire da solo immagino..altrimenti il rischio che contagi il capitano è elevato!!

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
mi chiedo in queste situazioni come si gestisce un corridore con la febbre?viene fatto dormire da solo immagino..altrimenti il rischio che contagi il capitano è elevato!!
penso di sì, ho letto che anche Scarponi (che divideva la camera con Niblai) è stato messo da solo quando ha avuto il virus gastrointestinale

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
ma solo io credo in una gran bella prova (e non solo oggi) di TJ?

per me, se non arriva un attaccante (magari un Rolland che parte poco dopo l'inizio della salita e riesce a guadagnare abbastanza da non farsi poi raggiungere) io punto sull'americano! che rischia anche di prendere la maglia gialla

per vincere van gardaren oggi ci deve essere una maxi caduta che fa fuori tanta gente

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.990
404
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Va a finire che questo Tour porrà fine alle discussioni dell'anno scorso...ovvero che se Nibali avesse avuto gli altri 3 avversari dall'inizio alla fine del tour...non l'avrebbe mai vinto. Beh...quello che rimane é la vittoria ottenuta. Ovviamente con i 4 al pieno della forma e lo stesso Vincenzo al pieno della forma...non ha possibilità purtroppo. Con Froome poi... strepitoso l'uomo müsli e cereali quest'anno...ancor più del 2013. Ne vedremo delle belle.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.172
1.624
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Chissà se il giorno di riposo avrà fatto bene a Nibali: da quel poco che ho potuto notare, Froome mi pare in formissima e difficilmente scalfibile, per quanto io lo odi. Vedremo cosa succederà con le prossime tappe di montagna.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.172
1.624
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
C'è ancora qualcuno che crede che Van Garderen possa vincere il Tour? Ragazzi, siamo seri: al massimo massimo è da quarto quinto posto non di più.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
certo l'astana a questo tour è veramente in pessima forma, il capitano si stacca su una salitella, i 2 passistoni che doveva aiutarlo sul pavè e in pianura gli fanno rpendere il ventaglio, scarponi ha il cagotto, ora boome se ne va... e in tutto ciò solo oggi inizieranno le salite

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Va a finire che questo Tour porrà fine alle discussioni dell'anno scorso...ovvero che se Nibali avesse avuto gli altri 3 avversari dall'inizio alla fine del tour...non l'avrebbe mai vinto. Beh...quello che rimane é la vittoria ottenuta. Ovviamente con i 4 al pieno della forma e lo stesso Vincenzo al pieno della forma...non ha possibilità purtroppo. Con Froome poi... strepitoso l'uomo müsli e cereali quest'anno...ancor più del 2013. Ne vedremo delle belle.
L'anno scorso Nibali ha battuto Pinot e Peraud che al momento gli sono già dietro. Quindi a quanto pare i valori sono più o meno comparabili con quelli dello scorso anno, ancor prima di cominciare le salite.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
certo l'astana a questo tour è veramente in pessima forma, il capitano si stacca su una salitella, i 2 passistoni che doveva aiutarlo sul pavè e in pianura gli fanno rpendere il ventaglio, scarponi ha il cagotto, ora boome se ne va... e in tutto ciò solo oggi inizieranno le salite
A cosa gli serve avere la squadra al top?
Visto che non riescono a vincere una corsa a tappe pur avendo di gran lunga la squadra più forte con tutti gli atleti al picco di forma, a questo Tour (con un livello decisamente più alto) non hanno proprio chance.
Dovrebbero cominciare con il cambiare l'omino alla guida dell'ammiraglia e sarebbe già un passo avanti.

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.990
404
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
L'anno scorso Nibali ha battuto Pinot e Peraud che al momento gli sono già dietro. Quindi a quanto pare i valori sono più o meno comparabili con quelli dello scorso anno, ancor prima di cominciare le salite.

si ma senza Froome Contador e Quintana. Quindi parliamo di possibile podio se tutto va bene...Van Garderen e gli altri due permettendo...xké Froome é ancora inarrivabile. Purtroppo.

Classifica generale Winter Cup 2024