Se Nibali prende meno di 30" diventa il favorito, se ne prende 30 - 40 sarà una bella lotta, se prenderà un minutino o più è spacciato.
Domani sarà l'ennesima tappa di studio e di gruppo mi sa...
diamine ma farla di domenica no?
Completamente daccordo. Io la vedo cosiSe Nibali prende meno di 30" diventa il favorito, se ne prende 30 - 40 sarà una bella lotta, se prenderà un minutino o più è spacciato.
7 tappa del 2012martedì c'è il riposo, quindi se qualcuno vuole spendere delle energie domani è giorno buono
sicuramente non vedremo attacchi esagerati ma non credo che sull'ultima salita tutti si guarderanno tra di loro
per la vittoria invece vedo bene una fuga
7 tappa del 2012
https://www.youtube.com/watch?v=4REDeSh5LoUhttps://www.youtube.com/watch?v=4REDeSh5LoU
erano arrivati inizio salita della Planche delle belle filles con quasi 100 corridori, oggi probabile che nell'ultima salita ci saranno 10 o 20 corridori
Anch'io sono molto curioso di vedere cosa è capace di fare in salita contro i big internazionali.Oggi capiremo quanto e' intelligente Nibali: per me lui e' al top, come al giro 2013, solo che contro di lui non c'e' santambrogio. Deve salire regolare, senza dimostrare niente a nessuno. Oramai lo conosciamo tutti tanto! Se invece provera' a rispondere agli attacchi di Contador i 3" che ha preso l'altro giorno diventeranno minuti!
mi auguro un attacco di contador sulla penultima salita che si propone durissima .
primo km al 7%,secodno al 10% e terzo addirittura al 15%!
se vuole fare grandi differenze deve anticipare l'attacco in quel ultimo km infernale....se ha gamba ovviamente
Oggi capiremo quanto e' intelligente Nibali: per me lui e' al top, come al giro 2013, solo che contro di lui non c'e' santambrogio. Deve salire regolare, senza dimostrare niente a nessuno. Oramai lo conosciamo tutti tanto! Se invece provera' a rispondere agli attacchi di Contador i 3" che ha preso l'altro giorno diventeranno minuti!
capiremo anche che squadra ha per le salite, in primis scarponi ...
daccordissimo con te
la salita finale sebbene sia con buone pendenze e' pur sempre breve devi portarti Nibali sull'erta finale dopo averlo gia messo in difficolta sulla penultima per poi tentare di dare la stoccata vincente e recuperare piu' secondi possibili, se aspetti l'ultima salita con Nibali ancora parzialmente "fresco" rischi veramente di racimolare ben ben poco
per me e' sacrosanto l'attacco sulla penultima salita visto che mancano poi circa 22 km all'arrivo non 150 per cui deve iniziare ad osare li quantomeno per cercare di metterlo alle corde per poi iniziare ad infliggere secondi subito sulle prime rampe dell'ultima salita