10ª Tappa 2014: Mulhouse / La Planche des Belles Filles 161.5km

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.732
5.196
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Personalemnte spero in una bella tappa, combattuta, dove Nibali perda il meno possibile, se proprio deve perdere qualcosa... O al limite che sia lui a rifilare qualche secondo a Contador... o-o

flori

Novellino
6 Gennaio 2014
38
1
Visita sito
Bici
bianchi sempre
se oggi contador attacca, nibali potrà contare anche sull'aiuto della lotto per chiudere perchè secondo me gallopin sputerà sangue pur di tenersi la maglia gialla!

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.535
1.455
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Classico esempio di un tifoso *******! Spera... Ma cosa speri ..... abbi il coraggio di dire la verità,come fanno gli altri!

Io non tifo ne ho una particolare simpatia per nessun corridore da anni... causa il doping….mi auguro solo di vedere un corsa aperta piu a lungo possibile...Non sono scaramantico, ne gufo questo o quel corridore. Francamente non mi esalto ne mi deprimo se a vince o a perde e Tizio o Caio… Esprimo solo un’opinione …PUNTO! Il vantaggio che ha Nibali sembra enorme...in realta e pochissimo su uno che (e qui non me ne vogliano i tifosi di Nibali) ha dimostrato di essere di un’altra categoria … anche, se non soprattutto!, dopo il clenbuterolo. Ma il Delfinato di quest’anno ve lo ricordate??? Secondo me Contador vincera il Tour… spero che non lo stravinca perche cosi mi godro anche le ultime tappe . Se poi lo vince Nibali, Porte, Talansky, Sagan ecc. per me e uguale!!!

P.S. Personalmente non mi piace partecipare a delle discussioni dove uno tifa per questo o quel corridore. Sono cose che lascio volentieri agli ultra del calcio. Al di la del discorso doping credo che tutti i corridori meritino rispetto perche questo e uno sport durissimo. Non tifo Froome ma mi dispiace un sacco che non ci sia perche sarebbe stato un ulteriore motivo di spettacolo!o-o

Ultima modifica:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Io non tifo ne ho una particolare simpatia per nessun corridore da anni... causa il doping….mi auguro solo di vedere un corsa aperta piu a lungo possibile...Non sono scaramantico, ne gufo questo o quel corridore. Francamente non mi esalto ne mi deprimo se a vince o a perde e Tizio o Caio… Esprimo solo un’opinione …PUNTO! Il vantaggio che ha Nibali sembra enorme...in realta e pochissimo su uno che (e qui non me ne vogliano i tifosi di Nibali) ha dimostrato di essere di un’altra categoria … anche, se non soprattutto!, dopo il clenbuterolo. Ma il Delfinato di quest’anno ve lo ricordate??? Secondo me Contador vincera il Tour… spero che non lo stravinca perche cosi mi godro anche le ultime tappe . Se poi lo vince Nibali, Porte, Talansky, Sagan ecc. per me e uguale!!!

P.S. Personalmente non mi piace partecipare a delle discussioni dove uno tifa per questo o quel corridore. Sono cose che lascio volentieri agli ultra del calcio. Al di la del discorso doping credo che tutti i corridori meritino rispetto perche questo e uno sport durissimo. Non tifo Froome ma mi dispiace un sacco che non ci sia perche sarebbe stato un ulteriore motivo di spettacolo!o-o

finora sono stato sempre imparziale...

Domenico74

Pignone
1 Settembre 2013
267
10
Catania
Visita sito
Bici
Ridley orion 105

Se pensi che tutti siano dopati o che il doping ancora sia predominante nelle grandi corse?Scusami non capisco perché guardi le gare!

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.535
1.455
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
finora sono stato sempre imparziale...

Non mi riferivo a teo-o. Non ce niente di male a simpatizzare o a tifare per un corridore…anzi!!!! Avere passione per qualcosa o qualcuno e molto salutare. La cosa che non capisco … o meglio capisco ma non approvo e quando il tifo ” per un corridore” diventa talmente irrazionale da diventare “tifo contro”. Sono certo che, al di la di chi vincera il Tour, chi “tifa contro (Contador, Nibali, Porte, Sky, ecc….)” dira qualche baggianata del tipo:” …e si ma mancava Froome quindi e stato facile vincere …”, come se vincere un Tour, un Giro, una Vuelta, una classica ecc. sia facile! Non capisco come, praticando questo sport e sapendo quando duro sia, si fanno a scrivere certe cose… Un discorso a parte meriterebbero poi le frasi “dici questo perche gufi, che ipocrisia,…” ma siamo gia andati troppo OT

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.535
1.455
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Se pensi che tutti siano dopati o che il doping ancora sia predominante nelle grandi corse?Scusami non capisco perché guardi le gare!
Perche vedere le corse mi piace...come il calcio, la Formula 1, il tennis ecc. Se Nibali fa un numero sul pave, Contador attacca anche su un cavalcavia, Alonso e Vettel soprassi folli, Federe un colpo favoloso ...a me piace! o-o

Domenico74

Pignone
1 Settembre 2013
267
10
Catania
Visita sito
Bici
Ridley orion 105
Perche vedere le corse mi piace...come il calcio, la Formula 1, il tennis ecc. Se Nibali fa un numero sul pave, Contador attacca anche su un cavalcavia, Alonso e Vettel soprassi folli, Federe un colpo favoloso ...a me piace! o-o
Per carità ognuno fa quello che meglio crede,ci mancherebbe. Però se io avessi la certezza che qualcuno o qualcosa possa truccare e falsare una competizione,be questa per me perderebbe di interesse!o-o

oliver71

Novellino
20 Luglio 2013
95
9
Visita sito
Bici
no
Occhio a Richie Porte che se continua a migliorare come ha fatto in questi ultimi anni potrebbe diventare un cliente molto scomodo a maggior ragione che lo scorso anno doveva lavorare per Froome quest'anno lavora solo per lui, quindi occhio

o-o

Bisogna capire se riesce a svestire i panni di gregario e vestire quelli di capitano. ogni tanto mi sembra vederlo lavorare al posto dei compagni che stanno a ruota, ok muoversi in prima persona quando si muovono i big o in situazioni di gara dove serve stare davanti, ma quando puoi sfruttare il lavoro dei compagni devi sfruttarlo non capisco perché debba mettersi in prima persona a lavorare con 2-3 compagni di squadra a ruota in fasi della gara dove i compagni dovrebbero lavorare per lui e non il contrario, da qui i miei dubbi che non abbia ancora fatto quel click da gregario a capitano.
Poi Porte ogni tanto ha il suo giorno di crisi in gara e di solito sono crisi disastrose per la classifica visto che l'affliggono per quasi l'intera tappa.

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.535
1.455
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Per carità ognuno fa quello che meglio crede,ci mancherebbe. Però se io avessi la certezza che qualcuno o qualcosa possa truccare e falsare una competizione,be questa per me perderebbe di interesse!o-o
Segui il calcio??? Anche minimamente? Ogni partita e falsata (campionati decisi da palle che entrano di 1 m)... in Formula 1.... i regolamenti della FIA si "interpretano" dai vari costruttori... nel tennis l'antidoping non esiste (Nadal sembra un culturista e Đoković usa la camera iperbarica (non vietata ma comuque...), ecc. Insomma tutti gli sport hanno le proprie magagneo-o

Classifica generale Winter Cup 2024