ma la diretta rai non doveva partire alle 12?
leggo che dopo varenne cis sarà l'orienteering (che praticamente c'è ogni giorno su rs2 ma quante cacchio di gare fanno?)
A che serve una diretta alle 12,00 se la tappa parte alle 13,30????
ma la diretta rai non doveva partire alle 12?
leggo che dopo varenne cis sarà l'orienteering (che praticamente c'è ogni giorno su rs2 ma quante cacchio di gare fanno?)
A che serve una diretta alle 12,00 se la tappa parte alle 13,30????
oggi sulla penultima salita si muoverà Valverde,ne sono certo visto che ha detto che tenterà il tutto per tutto...
"Contador" e "noioso" sono due parole che non stanno bene vicineSpero che Nibali gia oggi non perda tutto o quasi tutto il vantaggio perche se no assisteremo ad una lunga, lenta e noiosa marcia trionfale dello spagnolo fino a Parigi
Classico esempio di un tifoso *******! Spera... Ma cosa speri ..... abbi il coraggio di dire la verità,come fanno gli altri!
Io non tifo ne ho una particolare simpatia per nessun corridore da anni... causa il doping .mi auguro solo di vedere un corsa aperta piu a lungo possibile...Non sono scaramantico, ne gufo questo o quel corridore. Francamente non mi esalto ne mi deprimo se a vince o a perde e Tizio o Caio Esprimo solo unopinione PUNTO! Il vantaggio che ha Nibali sembra enorme...in realta e pochissimo su uno che (e qui non me ne vogliano i tifosi di Nibali) ha dimostrato di essere di unaltra categoria anche, se non soprattutto!, dopo il clenbuterolo. Ma il Delfinato di questanno ve lo ricordate??? Secondo me Contador vincera il Tour spero che non lo stravinca perche cosi mi godro anche le ultime tappe . Se poi lo vince Nibali, Porte, Talansky, Sagan ecc. per me e uguale!!!
P.S. Personalmente non mi piace partecipare a delle discussioni dove uno tifa per questo o quel corridore. Sono cose che lascio volentieri agli ultra del calcio. Al di la del discorso doping credo che tutti i corridori meritino rispetto perche questo e uno sport durissimo. Non tifo Froome ma mi dispiace un sacco che non ci sia perche sarebbe stato un ulteriore motivo di spettacolo!
chiedilo a di luca, che disse siccome è festa nazionale in francia fare la diretta a partire dalle 12
Se pensi che tutti siano dopati o che il doping ancora sia predominante nelle grandi corse?Scusami non capisco perché guardi le gare!Io non tifo ne ho una particolare simpatia per nessun corridore da anni... causa il doping .mi auguro solo di vedere un corsa aperta piu a lungo possibile...Non sono scaramantico, ne gufo questo o quel corridore. Francamente non mi esalto ne mi deprimo se a vince o a perde e Tizio o Caio Esprimo solo unopinione PUNTO! Il vantaggio che ha Nibali sembra enorme...in realta e pochissimo su uno che (e qui non me ne vogliano i tifosi di Nibali) ha dimostrato di essere di unaltra categoria anche, se non soprattutto!, dopo il clenbuterolo. Ma il Delfinato di questanno ve lo ricordate??? Secondo me Contador vincera il Tour spero che non lo stravinca perche cosi mi godro anche le ultime tappe . Se poi lo vince Nibali, Porte, Talansky, Sagan ecc. per me e uguale!!!
P.S. Personalmente non mi piace partecipare a delle discussioni dove uno tifa per questo o quel corridore. Sono cose che lascio volentieri agli ultra del calcio. Al di la del discorso doping credo che tutti i corridori meritino rispetto perche questo e uno sport durissimo. Non tifo Froome ma mi dispiace un sacco che non ci sia perche sarebbe stato un ulteriore motivo di spettacolo!
finora sono stato sempre imparziale...
Perche vedere le corse mi piace...come il calcio, la Formula 1, il tennis ecc. Se Nibali fa un numero sul pave, Contador attacca anche su un cavalcavia, Alonso e Vettel soprassi folli, Federe un colpo favoloso ...a me piace!Se pensi che tutti siano dopati o che il doping ancora sia predominante nelle grandi corse?Scusami non capisco perché guardi le gare!
Per carità ognuno fa quello che meglio crede,ci mancherebbe. Però se io avessi la certezza che qualcuno o qualcosa possa truccare e falsare una competizione,be questa per me perderebbe di interesse!Perche vedere le corse mi piace...come il calcio, la Formula 1, il tennis ecc. Se Nibali fa un numero sul pave, Contador attacca anche su un cavalcavia, Alonso e Vettel soprassi folli, Federe un colpo favoloso ...a me piace!
Occhio a Richie Porte che se continua a migliorare come ha fatto in questi ultimi anni potrebbe diventare un cliente molto scomodo a maggior ragione che lo scorso anno doveva lavorare per Froome quest'anno lavora solo per lui, quindi occhio
Segui il calcio??? Anche minimamente? Ogni partita e falsata (campionati decisi da palle che entrano di 1 m)... in Formula 1.... i regolamenti della FIA si "interpretano" dai vari costruttori... nel tennis l'antidoping non esiste (Nadal sembra un culturista e Đoković usa la camera iperbarica (non vietata ma comuque...), ecc. Insomma tutti gli sport hanno le proprie magagnePer carità ognuno fa quello che meglio crede,ci mancherebbe. Però se io avessi la certezza che qualcuno o qualcosa possa truccare e falsare una competizione,be questa per me perderebbe di interesse!