10ª Tappa 2014: Mulhouse / La Planche des Belles Filles 161.5km

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.165
370
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
comuqnue nessuno tira fuori una questione: contador probabilmente era in mezzo al gruppo...questa era la prima tappa in cui l'ho trovato in mezzo al gruppo e si è visto...Nibali io in questi giorni non l'ho mai visto in mezzo ma sempre davanti...

non era in mezzo al gruppo aveva forato, paulinho gli ha dato la bici o la ruota, non ho capito bene, e lui era dietro che provava a rientrare in gruppo quando è caduto

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.053
8.117
Udine
Visita sito
dimmi l'ultimo tour/giro dove sono caduti i 2 favoriti princiapli

Io ho parlato in generale di uomini di classifica. che siano i miglior o non i migliori la selezione è sempre dura per malanni, cadute, uscite di classifiche per vari accidenti. Stavolta è toccata a froome e contador e io cosa ci posso fare, dispiace anche me, mica sono contento. Poterbbe rimetterci lo spettacolo, ma magari Froome avrebbe cominciato a stracciare tutti come ha fatto vedere al delfinato e il tour sarebbe stato una noia mortale come gli ultimi due anni. Goditi quello che verrà.

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
Dai,su, quando ho scritto di abolire le corse sotto l'acqua scherzavo,se continuiamo su questa strada,veramente si aboliranno anche le corsa quando fa' troppo freddo,o caldo...
Siamo uomini o cosa?

Ma no abolire no... non saprei neppure io... certo è che spiace vedere corse a tappe come questa così condizionate dalle cadute...

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
Io ho parlato in generale di uomini di classifica. che siano i miglior o non i migliori la selezione è sempre dura per malanni, cadute, uscite di classifiche per vari accidenti. Stavolta è toccata a froome e contador e io cosa ci posso fare, dispiace anche me, mica sono contento.

dico solo che considerarla una cosa normale è un pò infantile perchè appunto chissà quando è successa l'ultima volta sempre se sia mai successa una cosa simile...

Classifica generale Winter Cup 2024