Tutti sintomi che il fattore "C" sorride allo squalo quest'anno (gufata??!! :rosik:)
l'ho gufata al Pistolero e devo confermare la previsione: il fattore "C" sorride a Nibali.
Spiace però ...
Tutti sintomi che il fattore "C" sorride allo squalo quest'anno (gufata??!! :rosik:)
comuqnue nessuno tira fuori una questione: contador probabilmente era in mezzo al gruppo...questa era la prima tappa in cui l'ho trovato in mezzo al gruppo e si è visto...Nibali io in questi giorni non l'ho mai visto in mezzo ma sempre davanti...
Non posso vedere la tappa al momento...
Contador è rientrato ???
Non posso vedere la tappa al momento...
Contador è rientrato ???
Nibali non ha ancora vinto...
Chi può vincerlo? Porte? Valverde? Impossibile.Nibali non ha ancora vinto...
Ecco... su questo credo proprio che si dovrebbe ragionare a livello di regolamento...
Se parliamo di cadute...dopato o no ma come cavolo ha fatto Lance Armstron a non cadere mai in 7 anni correndo con ruote ad alto profilo ecc.?
non era in mezzo al gruppo aveva forato, paulinho gli ha dato la bici o la ruota, non ho capito bene, e lui era dietro che provava a rientrare in gruppo quando è caduto
dimmi l'ultimo tour/giro dove sono caduti i 2 favoriti princiapli
Chi può vincerlo? Porte? Valverde? Impossibile.
vabbè contador fino ad oggi ha vinto pure 7 gt e non era mai caduto mi pare
Se parliamo di cadute...dopato o no ma come cavolo ha fatto Lance Armstron a non cadere mai in 7 anni correndo con ruote ad alto profilo ecc.?
Dai,su, quando ho scritto di abolire le corse sotto l'acqua scherzavo,se continuiamo su questa strada,veramente si aboliranno anche le corsa quando fa' troppo freddo,o caldo...
Siamo uomini o cosa?
comuqnue nessuno tira fuori una questione: contador probabilmente era in mezzo al gruppo...questa era la prima tappa in cui l'ho trovato in mezzo al gruppo e si è visto...Nibali io in questi giorni non l'ho mai visto in mezzo ma sempre davanti...
Io ho parlato in generale di uomini di classifica. che siano i miglior o non i migliori la selezione è sempre dura per malanni, cadute, uscite di classifiche per vari accidenti. Stavolta è toccata a froome e contador e io cosa ci posso fare, dispiace anche me, mica sono contento.