10ª Tappa 2014: Mulhouse / La Planche des Belles Filles 161.5km

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
E poi cmq, quest'anno sará l'anno di nuove faccie...non é detto che sará meno spettacolare il Tour anzi, ora tanti hanno piú possibilitá e magari attaccano quelli che di solito si avrebbero accontentati con un piazzamento.

Nibali è nettamente superiore, ed in ogni caso non riesco a sopportare gente come portie e valverde contendersi il tour

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.165
370
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Pantani vinse contro Ulrich, ovvero il favorito (e che aveva un percorso fatto su misura per lui)
nibali stà vincendo e se vince è perchè è il + forte di quelli che arriveranno a Parigi!!!!
per ora mi sembra ceh sia Froome che contador le stessero prendendo. poi, ripeto, se uno vuole puo' cominciare a fare le gare sui rulli al simulatore. senza pioggia, asciutti, senza pavè......

comunque vero che alla fine resta scritto solo il nome del vincitore ma a livello di prestigio la vittoria di questo tour vale quanto uno degli ultimi scudetti dell'inter, poi ovvio che è meglio vincerlo che perderlo

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
comunque vero che alla fine resta scritto solo il nome del vincitore ma a livello di prestigio la vittoria di questo tour vale quanto uno degli ultimi scudetti dell'inter, poi ovvio che è meglio vincerlo che perderlo

è meglio evitare certi commenti calcistici, specialmente se detti da uno juventino

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.165
370
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
ho letto su un forum straniero che contador aveva bucato in discesa e stava rientrando nel gruppo quando è caduto

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
comuqnue nessuno tira fuori una questione: contador probabilmente era in mezzo al gruppo...questa era la prima tappa in cui l'ho trovato in mezzo al gruppo e si è visto...Nibali io in questi giorni non l'ho mai visto in mezzo ma sempre davanti...

pardomeno

Novellino
6 Settembre 2012
50
17
Milano
Visita sito
Bici
telaio cinese no logo - gruppo campagnolo record - ruote neutron
direi che nibali può ancora perdere il tour. la sua squadra sembra molto modesta, in sette non riescono a recuperare nulla a tony martin. che è un grandissimo, ma sta facendo tutto da solo.

Classifica generale Winter Cup 2024