• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

10° tappa 2011, Aurillac - Carmaux 161km

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Fuga.
L'Htc secondo me da sola non tiene la corsa e la Garmin senza la Maglia Gialla potrebe tirare il fiato. Almeno io spero non si arrivi in volata...

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
dite che è tappa per velocisti? a vedere la mappa non credevo!

Se vanno piano potrebbe, se spingono se la giocano Hagen, Gilbert e Hushovd, i vari Farrar e Cavendish mi sono sembrati un po' al gancio sulle salitelle. Non lo so, dipende molto da cosa ha lasciato in dote psicologicamente il giorno di riposo post terremoto...

Piccola correzzione, se Cavendish vincesse, farebbe 3 Vittorie, 18 in carriera al Tour!

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
seriamente: credo che la fuga ci sarà, non so dire se poi tireranno per andarla a prendere o meno.. dipende anche ci c'e' in fuga.. magari Cunego? :-)
se ci sarà cunego,vista la sua pericolosità,il gruppo si fermerà a prendere un caffè ed arriveranno alle 18 passate come l'altro giorno :asd:
(chissà se qualche italianista convinto non capirà la battuta e si farà risentire )

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
dalla gazzetta
Presentazione Tracciato
Lunghezza: 158 Km
Caratteristiche: in linea
Partenza prevista: 13:40
Traguardo volante: Maurs, Km 37,5
GPM: Cote de Figeac cat 3, 350 m s.l.m.; Cote de Loupiac cat 4, 326 m s.m.l.; Cote de Villefranche de Rouergue cat 3, 511 m s.m.l.; Cote de Mirandol Bourgnounac cat 4, 415 m s.m.l.
Dopo il giorno di riposo la corsa riprende con una tappa breve ma nervosa costellata di quattro Gran Premi della Montagna tutti abbastanza abbordabili. Tappe cosi' dopo il giorno di riposo possono essere molto pericolose specie se il gruppo le affrontera' ad andatura sostenuta.

incrociamo le dita

Classifica generale Winter Cup 2024