10° tappa 2011, Aurillac - Carmaux 161km

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.212
311
Samone
Visita sito
Bici
N/d
ah,ragazzi,visto che ci sono una domanda:

OSS PER CHI HA TIRATO? ;nonzo%

Secondo me tirava per se stesso , c' ha provato ma poi si è trovato davanti troppo presto e con Cav alla ruota, a dir la verità tentativo più intelligente di Gilbert, ma soprattutto meno dispendioso, specie per uno che vuol far classifica, sempre che sia vero... dalla faccia che ha fatto quando gliel' ha chiesto la De Stefano...

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
Decisamente, in salita non è quello degli ultimi anni , anzi nemmeno sugli strappi, vedi corse del nord, d' altro canto non tutti gli anni possono essere i suoi

...veramente non capisco questa sua involuzione...gli anni scorsi lottava, faceva le tirate in salita (addirittura si parlava di vederlo prima o poi in lotta per vincere il Tour) e quest'anno si stacca addirittura prima di molti velocisti...;nonzo%

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
Secondo me tirava per se stesso , c' ha provato ma poi si è trovato davanti troppo presto e con Cav alla ruota, a dir la verità tentativo più intelligente di Gilbert, ma soprattutto meno dispendioso, specie per uno che vuol far classifica, sempre che sia vero... dalla faccia che ha fatto quando gliel' ha chiesto la De Stefano...

...anche secondo me ci ha provato per sè...quelli della liquigas avranno sentito dalla telecronaca che son quelli che hanno vinto meno premi e allora l'hanno mandato davanti...:mrgreen:o-o

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
per me gilbert ha pensato "mo faccio come il campionato nazionale,o come le fiandre" dimenticandosi che la strada presentava un dislivello..ma in discesa...ergo..era matematico il ricongiungimento

quotone mega galattico...

sto ragazzo che sicuramente secondo me ha delle qualità

è un po troppo spaccone tatticamente parlando...

ne risentirà il suo palmares

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
37
Visita sito
Bici
:(
ah,ragazzi,visto che ci sono una domanda:

OSS PER CHI HA TIRATO? ;nonzo%

ehehe pareva troppo strano non ridicolizzare l'italiano di turno che, senza una squadra, senza grosse pretese, ci ha provato. Oss non è un velocista puro, non ha una squadra che tira per lui, e quando ad un certo punto le gerarchie in avanti sono state scardinate, ci ha voluto provare.
Ovviamente ha esagerato, nessuno lo mette in dubbio, però
1)gli si deve dare il merito di averlo fatto
2)non è un velocista e da questa occasione ha solo imparato
3) penso abbia mantenuto una buona velocità per 500m, poichè non mi sembra sia finito risucchiato dal gruppo, ma un onesto sesto posto.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

credo anch'io sia cosi'
spesso corre credendo di andare il doppio degli altri e invece va solo una volta e mezzo.. in qesto tour ha perso 3 tappe che poteva vincere

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
ehehe pareva troppo strano non ridicolizzare l'italiano di turno che, senza una squadra, senza grosse pretese, ci ha provato.
scusami se te lo dico,ma questo intervento è.....mi autocensuro và o-o
che vuol dire ridicolizzare l'italiano di turno????????? pensa che lui mi sta simpatico,mica come petacchi...solo che non ho capito la sua azione,sembrava stesse tirando per gli avversari...vabbè va,rispondere a certa gente è come parlare a muro :-x

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL

anche a chiacchere per me,ricordando le polemiche post sanremo..

cmq (prima che arrivi il belga di turno dicendo che parlo male dei suoi connazionali) premetto che mi piace come atleta...ma ho notato che quest'anno un pò tutti hanno assunto l'aria da spacconi
sia i big,sia i ciclisti che si credono big :mrgreen:

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
37
Visita sito
Bici
:(
scusami se te lo dico,ma questo intervento è.....mi autocensuro và o-o
che vuol dire ridicolizzare l'italiano di turno????????? pensa che lui mi sta simpatico,mica come petacchi...solo che non ho capito la sua azione,sembrava stesse tirando per gli avversari...vabbè va,rispondere a certa gente è come parlare a muro :-x

non parli al muro, tranquillo, capisco. Solo che va di moda andare contro gli italiani per qualsiasi cosa facciano. E questa mi sembrava l'ulteriore critica fatta a priori. Sorry :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024