il pollo per eccellenza è stato gilbert
perchè pollo ??
il pollo per eccellenza è stato gilbert
una cosa non ho capito,anche perchè sto al lavoro ed ho rai.tv come sottofondo,quindi non l'ho seguita bene....marcato ha detto che ha voluto togliere punti della maglia a pois,per hoogerland,nobile gesto...ma gli altri uomini di fuga potevano impensierirlo?il pollo per eccellenza è stato gilbert
Comunque senza l'attacco di Gilbert difficilmente avrebbe vinto Greipel e non Cavendish.
Gilbert ci ha provato, sapendo che se fosse andata male a lui avrebbe comunque messo in difficoltà Cavendish e l'HTC. Se questo è esser polli...
Comunque senza l'attacco di Gilbert difficilmente avrebbe vinto Greipel e non Cavendish.
Gilbert ci ha provato, sapendo che se fosse andata male a lui avrebbe comunque messo in difficoltà Cavendish e l'HTC. Se questo è esser polli...
penso che nessuno pensasse che si è messo a fare il buon samaritano in quel modo.. ma magari ha pensato (lui, o chi per lui in ammiraglia) che attaccando, avrebbe potuto vincere o mal che andasse favorire greipel.. quindi cosa buona e giusta in ogni casoe secondo voi gilbert oggi nelle vesti di san francesco si è prodigato in quello scatto per far vincere il suo compagno di squadra?
cerchiamo di essere seri! gli è andata bene e questo è un merito, hanno vinto e questo è un super merito...ma travisare la realtà mi pare esagerato!
gilbert è scattato per vincere...e non c'è riuscito...punto...anche i migliori sempre che lui lo sia ogni tanto sbagliano e oggi ha sbagliato o meglio non è riuscito in quello che sperava
onore al vincitore sempre e comunque
per me gilbert ha pensato "mo faccio come il campionato nazionale,o come le fiandre" dimenticandosi che la strada presentava un dislivello..ma in discesa...ergo..era matematico il ricongiungimentoe secondo voi gilbert oggi nelle vesti di san francesco si è prodigato in quello scatto per far vincere il suo compagno di squadra?
cerchiamo di essere seri! gli è andata bene e questo è un merito, hanno vinto e questo è un super merito...ma travisare la realtà mi pare esagerato!
gilbert è scattato per vincere...e non c'è riuscito...punto...anche i migliori sempre che lui lo sia ogni tanto sbagliano e oggi ha sbagliato o meglio non è riuscito in quello che sperava
...Cancellara si starà anche risparmiando (forse) ma a differenza degli anni scorsi si stacca proprio presto...
E da quando in qua tutto ciò significa esser polli? Minchia, ce ne fossero di polli alla Gilbert!gilbert è scattato per vincere...e non c'è riuscito...punto...anche i migliori sempre che lui lo sia ogni tanto sbagliano e oggi ha sbagliato o meglio non è riuscito in quello che sperava
e secondo voi gilbert oggi nelle vesti di san francesco si è prodigato in quello scatto per far vincere il suo compagno di squadra?
...Cancellara si starà anche risparmiando (forse) ma a differenza degli anni scorsi si stacca proprio presto...
fa parte della tattica di squadra,per esempio,il non tirare un metro di martin.....
gilbert invece non l'ho capito ("pollo" detto come ilvice) perchè a mio avviso,cosi si è solo consumato e basta,su un terreno a lui non congeniale...
ah,ragazzi,visto che ci sono una domanda:
OSS PER CHI HA TIRATO?