Anche tu sentimentale con i milioni di euro altrui?Ma vi rendete conto che state parlando con chi crede che il mondo sia bianco/nero
P.s. x me il mondo al limite è giallorosso. Non certo bianconero.
Anche tu sentimentale con i milioni di euro altrui?Ma vi rendete conto che state parlando con chi crede che il mondo sia bianco/nero
Il mondo e' pieno di sentimentaloni e romanticoni, te ne devi fa na raggione....[emoji38]Anche tu sentimentale con i milioni di euro altrui?
P.s. x me il mondo al limite è giallorosso. Non certo bianconero.
Soprattutto con i milioni altrui. Io posso esserlo con mia moglie o con i miei figli. Non certo con Nibali, Froome, Sagàn Quintana eccetera eccetera eccetera.Il mondo e' pieno di sentimentaloni e romanticoni, te ne devi fa na raggione....[emoji38]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Hai un idea del ciclismo di un razionalismo che rasenta la pedanteria. Padrone di pensarla cosi, non voglio certo importi la mia idea. Io resto legato ad un ciclismo che forse non esiste, sentimentale e romantico, un sogno, lo ammetto. Ma non mi faro' certo imporre la tua visione.Soprattutto con i milioni altrui. Io posso esserlo con mia moglie o con i miei figli. Non certo con Nibali, Froome, Sagàn Quintana eccetera eccetera eccetera.
No gli rode perché oltre che pedalare per la vana gloria gli tocca anche tirarne fuoriMa non è che il famoso emiro in realtà sia samuelgol?
Da tanto gli rode sembra che li abbia cacciati di tasca sua i 4 milioni [emoji1] [emoji1]
Sent from my honor 9 using BDC-Forum mobile app
se gli dici bianco / nero gli piglia una sincope...Ma vi rendete conto che state parlando con chi crede che il mondo sia bianco/nero
Quando si scende sul personale vuol dire che non si hanno argomenti sensati da addurre. Mi sa che ti serve un po' di Maalox anche a te. Personalmente non pedalo nè per la vanagloria né per i soldi ma per il semplice gusto di fare sport e stare in forma. Nemmeno più per misurarmi con gli altri perché le gare non le faccio più. In pratica faccio quello sport che l'altro utente vorrebbe far fare a Nibali Quintana Froome e compagnia bella. Invece loro lo fanno per lavoro. Infatti sono pagati per farlo.No gli rode perché oltre che pedalare per la vana gloria gli tocca anche tirarne fuori
a volte anche oltre i limiti della regolarità, come ben sappiamo. Soprattutto nelle squadre più piccole, ove anche un minimo risultato può essere vitale per tutta la squadra. Comunque anche Sagàn ha le sue brave pressioni e diktat. La partecipazione al Giro di California ogni anno è un paletto impostogli dallo sponsor. Così come ospitate in giro, presenze qui e lì ecc. Come testimonial principale di Specialized è spesso itinerante ora qui ora lì e questo di sicuro non va a vantaggio di una preparazione ciclistica curata come potrebbe, se non avesse tutti questi impegni "mondani".visto che si capisce non si puo' toccare Nibali in questo forum.......perche' e' peggio dei pellegrini che vanno a Lourdes come venerazione del campione italico........cambiando personaggio,credete che anche il fenomeno Sagan non abbia pressioni da sponsor??credete che sia sereno al 100% quando non vince???per fortuna sua e' arrivata una tappa e la quasi certezza della maglia verde.....ma di certo il peso di non essere lo stesso( perche' non lo e') quello delle stagioni passate lo sente pure lui......piu' sei pagato piu' hai pressioni ed e' normale.......quindi quando uno ti paga tu fai quello che ti dicono di fare( ovviamente nei limiti della regolarita')
esatto.......prima viene obbligato a presenza in eventi....poi si vogliono anche i risultati.a volte anche oltre i limiti della regolarità, come ben sappiamo. Soprattutto nelle squadre più piccole, ove anche un minimo risultato può essere vitale per tutta la squadra. Comunque anche Sagàn ha le sue brave pressioni e diktat. La partecipazione al Giro di California ogni anno è un paletto impostogli dallo sponsor. Così come ospitate in Giro, presenze qui e lì ecc. Come testimonial principale di Specialized è spesso itinerante ora qui ora lì e questo di sicuro non va a vantaggio di una preparazione ciclistica curata come potrebbe se non avesse tutti questi impegni "mondani".
I suoi tifosi, ti obietteranno che non sta scritto da nessuna parte che lui, puntando solo sul Tour, non lo avrebbe vinto. Del resto lo avrebbe vinto anche lo scorso anno senza quella scellerata azione di quello spettatore a bordo strada.comunque la si pensi, siamo tutti d'accordo che la scelta giusta per Nibali sarebbe stato fare la Vuelta, no?
Fare il Tour non ha senso, probabilmente non l'avrebbe vinto neanche se avesse preparato solo quello per tutto l'anno, figuriamoci dopo un giro.
Le sue probabilità di vincerlo, dopo il giro, erano vicine allo 0%, di fare podio forse il 30%, quindi ha GIUSTAMENTE deciso di uscire di classifica per provare a vincere tappe nella 3° settimana.
I suoi capi hanno fatto la scelta sbagliata nella scelta delle corse e lui sta cercando di cavare il sangue dalle rape, tutto qua
Ovvio. Quando girano i soldi, tanti soldi, il fine unico è l'utile, il ritorno economico. Lo sport non c'entra nulla, che sia una corsa di bicicletta, una partita di calcio, una sfilata di moda, la costruzione di un centro commerciale, o di una autostrada o di una zona industriale, il lancio di un nuovo software sul mercato mondiale ecc.ecc. Ce li vedi gli ultras di Microsoft che contestano Bill Gates perché ha mandato a casa qualche ingegnere informatico che ha cannato il nuovo Windows facendolo pieno di bug?......se mettessimo questo discorso in un forum di finanza di certo il 99% se non il 100% condividerebbe questo
AmenAppunto. Vi tocca ammettere che Braislford è bravo, non sono solo soldi
La cialtroneria produce in efficienza (cit). Per vincere ai massimi livelli bisogna programmare e farlo bene. Chi non lo capisce spiega le vittorie con le scialappe.
Ma si certo che per vincere ci vuole programmazione e allenamento...qualcuno ha già programmato abbondanti scorte di Maalox per le prossime 2 settimane. The program di Maalox
visto che si capisce non si puo' toccare Nibali in questo forum.......perche' e' peggio dei pellegrini che vanno a Lourdes come venerazione del campione italico
Dovresti aver modo di accedervi lo stesso senza che le postiamoAmen
@samuelgol e @jan80 sono sempre più convinto che Ineos/Sky vi paghi per parlare bene dei loro corridori e della loro squadra e dare addosso a Nibali, potete postare le fatture così vedo se posso cavarci qualcosa anche io da queste discussioni ......
hai ragione mi metto al lavoro!Dovresti aver modo di accedervi lo stesso senza che le postiamo
A dire il vero saresti tu e quell’altro che avete in testa questa idea ( lo si è già letto più volte anche in altri topic)visto che si capisce non si puo' toccare Nibali in questo forum.....