Andrea,chi prendo con stipendio similare suvvia ...
Froome ,ha vinto gli scontri diretti,ma non vince le classiche.. In effetti 3 GT consecutivi con tappe varie e imprese epiche annesse più un podio al Tour su 4 GT corsi è pochino. Non vince nemmeno le classiche.
Sagan nello stesso periodo ha vinto una sola classica monumento,contro due e prende 2 Pippi di più....In effetti 2 mondiali, una Roubaix più una ventina di vittorie di cui molte al Tour più 2 maglie verdi (6 in 7 anni) più le classifiche a punti di tutte le corse a tappe corse è pochino.
Aru non ha vinto una cippa pippa( campionato italiano e tappa a parte) Si è sempre detto che lo stipendio suo era oltremodo esagerato....anche qui ci si è beccati degli antitaliani.
Fine,Thomas con tre Pippi x un tour non ti pare troppo? Un Tour mica è poco. Curioso come per Nibali contino i podi e il Giro di Croazia e per Thomas il Tour of the Alps, 2 Delfinati, 3 tappe al Tour compresa l'Alpe d'Huez, una tappa della Tirreno ecc. non meritino menzione. La dimostrazione che il palmarès vale per tutti ma per qualcuno vale di più e qualcuno di meno. p.s. al momento è messo abbastanza bene anche in questo Tour. Se lo vince diventano 2 Tour.
Jiu jiu è pagato poco con poco più di due