10 tappa 2012 Mâcon / Bellegarde-sur-Valserine

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie

quoto bellissima salita, peccato che sia negato io x le salite lunghe quindi se la facessi dopo poco non avrei la lucidità di vedere 5 m avanti a me

cmq bellissimo saronni che ha detto di invidiare cassani xkè ha fatto quella strada e poi ha ritirato il tutto quando pancani ha detto che era salito in machcina

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
grande nibali ci prova, a crono è spacciato se vuole far saltare in banco qualcosa deve inventarsi magari a fine giornata sarà inutile ma almeno non avrà rimpianti

mi sembra strano che evans non abbia fatto nulla lui ne aveva ben 2 di uomini in fuga

sagan ha finito la benza, ora nibali è da solo mi sa che avrà vita molto breve quest'azione

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
grande nibali ci prova, a crono è spacciato se vuole far saltare in banco qualcosa deve inventarsi magari a fine giornata sarà inutile ma almeno non avrà rimpianti

mi sembra strano che evans non abbia fatto nulla lui ne aveva ben 2 di uomini in fuga

sagan ha finito la benza, ora nibali è da solo mi sa che avrà vita molto breve quest'azione

:(:cry::cry:

Classifica generale Winter Cup 2024