Se si è voltato per vedere eventuali distacchi, facile fosse al gancio anche lui, come dice Peggio. Se si è voltato per innervosire gli avversari, delle due l'una: gli riesce e questi presi dalla frenesia si cuociono a puntino, non gli riesce e anzi loro trovano uno stimolo in più per attaccarlo. Di certo il suo principale avversario (Evans) era davanti, quindi non si è voltato per guardare lui. Che magari guardasse (sperandolo :asd:) se l'altro suo principale avversario (Froome) aveva preso un pò di paga?
In ogni caso Nibali, ha perso una buona occasione per tacere. Così ha fatto la figura del rosicone. Se pensava quello che ha detto, faceva meglio a tacere e a "vendicarsi", se ne ha, nelle prossime tappe. Mi sa tanto di sfogo di frustrazione.
Io continuo a sperare in Evans, in Nibali spero poco. Al momento mi sembra velleitario. Se poi mi smentisce tanto meglio, ne avrà guadagnato lo spettacolo. Una maglia gialla che uccide il Tour è sempre sintomo di noia...tranne che per gli ultras della maglia gialla di turno ovviamente.