secondo me quello della Shimano è incolpevole, Cav ha sbagliato ma non credo sia stata una cosa voluta.
Ora qualcuno dovrebbe avere la stessa arroganza che ha avuto lui con Ferrari chiedendo la sua espulsione...
secondo me quello della Shimano è incolpevole, Cav ha sbagliato ma non credo sia stata una cosa voluta.
CHE MINCHIA c'entra che "l'ha chiesta ma poi non l'hanno squalificato"?Lo dicevo per una questione di principio!cav l'ha chiesta ma poi non l'hanno squalificato, anche se qualcuno chieda la squalifica di cav(cosa che non credo accada) non penso che lo squalificano!
CHE MINCHIA c'entra che "l'ha chiesta ma poi non l'hanno squalificato"?Lo dicevo per una questione di principio!
secondo me è stato un suo errore di valutazione,pensava che il shimano fosse già dietro e voleva mettersi in scia agli altri, non è stato voluto. Però ora non mi dite che il shimano voleva ostacolarlo....di certo è involontario perchè cav sapeva che se lo prendeva perdeva la volata, e non credo che uno come cav voglia perdere un occasione di vincere per buttare a terra, neanche un suo rivale, ma un gregario!
secondo me è stato un suo errore di valutazione,pensava che il shimano fosse già dietro e voleva mettersi in scia agli altri, non è stato voluto. Però ora non mi dite che il shimano voleva ostacolarlo....
secondo me è stato un suo errore di valutazione,pensava che il shimano fosse già dietro e voleva mettersi in scia agli altri, non è stato voluto. Però ora non mi dite che il shimano voleva ostacolarlo....
.....................................e quindi per una questione di principio i giudici del tour(che forse manco sanno che è successo l'anno scorso) devono squalifcare cav perchè l'anno scorso ferrari la buttoto giù??
Se è come dici allora era poco lucido.
.....................................
.....................................
La questione di principio si riferisce al fatto che qualcuno dovrebbe chiedere la sua squalifica, non al fatto di squalificarlo. E' cose difficile capire?
secondo me il shimano manco l'ha visto Cav.che il shimano voleva ostacolarlo non lo so, ma in quella situazione era anche possibile una cosa del genere visto che toglieva al suo capitano l'avversario principale, poi lu è caduto per colpa di cav e su questo non ci piove!
Con questa frase dimostri che Cavendish quando chiese la squalifica di Ferrari aveva torto marcio e si comportò da bambino, dato che neanche Ferrari aveva preso a testate nessuno.non ti preoccupare l'avevo capito, ma secondo te uno va a chiedere la squalifica di cav?? mica l'ha preso ha testate come fece renshaw nel 2010 con dean??
Con questa frase dimostri che Cavendish quando chiese la squalifica di Ferrari aveva torto marcio e si comportò da bambino, dato che neanche Ferrari aveva preso a testate nessuno.
Con questa frase dimostri che Cavendish quando chiese la squalifica di Ferrari aveva torto marcio e si comportò da bambino, dato che neanche Ferrari aveva preso a testate nessuno.
è una mia interpretazione,magari sbagliata x carità. però un cambio di traiettoria così brusco e volendo restare nella buonafede me lo spiego solo con un'errore di valutazione delle posizioni.Se è come dici allora era poco lucido.
cav ha sbagliato, non facciamo figli e figliastri, pero l'espulsione mi sembra un po' troppo
Solito doppiopesismo.no, però l'ha fatta più grossa di cav! e ferrari non meritava la squalifica l'anno scorso figurati cav oggi!
è una mia interpretazione,magari sbagliata x carità. però un cambio di traiettoria così brusco e volendo restare nella buonafede me lo spiego solo con un'errore di valutazione delle posizioni.