10 tappa 2013, Saint-Gildas-des-Bois - Saint-Malo 197,0 km

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Solito doppiopesismo.

Questa frase per non ammettere che Cavendish si è comportato da bambino. Che fatica essere tifosi!:impic:

e io mica ho detto che cav non si è comportato male ferrari, anzi! lo detto anche che la squalifica non c'era per ferrari, ma obbietivamente a me sembra più grave la manovra di ferrari che quella di oggi di cav, ma magari mi sbaglio!

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
forse avrà inciso anche il fatto che con la curva non si vedeva l'arrivo e cav essendo miope non sapeva quando mancava e allora ha deciso di partire quando forse se aspettava ancora un pò non prendeva l'argos! ma questa è un mio pensiero, forse è successo perchè cav non era lucido come qualcuno ha detto prima!

Cavendish mi sembra usi le lenti a contatto , quindi non ha scuse ha fatto una cazzata tipo giro di Svizzera 2010 probabilmente si è accorto di essere partito dietro e tardi voleva fare bene la curva tagliandola all interno e ha chiuso troppo presto la curva ...

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Cavendish mi sembra usi le lenti a contatto , quindi non ha scuse ha fatto una cazzata tipo giro di Svizzera 2010 probabilmente si è accorto di essere partito dietro e tardi voleva fare bene la curva tagliandola all interno e ha chiuso troppo presto la curva ...

forse hai ragione! io ho detto del fatto che è miope perchè al tour de san luis disse che non vedeva bene i cartelli, evidendemente era solo in quella gara!

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
e io mica ho detto che cav non si è comportato male ferrari, anzi! lo detto anche che la squalifica non c'era per ferrari, ma obbietivamente a me sembra più grave la manovra di ferrari che quella di oggi di cav, ma magari mi sbaglio!
Confermo, frase per non dire che Cavendish si è comportato male con Ferrari.

"e io mica ho detto che cav non si è comportato male (CON, penso, no?) ferrari, anzi!" Infatti non lo ha mai detto!:mrgreen:

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Il problema che a cav non faranno nulla, come non gli fecero nulla quando buttò giù hasuler, il suo problema è che è recidivo, lui quando non vince diventa pericoloso, per fortuna è forte altrimenti sai quanti ne tirava giù...

effettivamente il ragazzo quando non vince ha i nervi belli tesetti.
ricordiamo la sfuriata con Ferrari, le urlacce e le facce incazzatissime quando Petacchi riusciva a batterlo, ecc...
sarà anche il velocista più forte di questi anni (sicuro non della storia), ma sportivamente è un bambinetto.

detto questo ribadisco che se il TdF ha un minimo di serietà Cav è retrocesso all'ultimo posto. ma visto la porcata della prima tappa e tanti episodi di figli e figliastri degli ultimi anni (ultimo non aver derogato su Ted King fuori tempo massimo di 7''), non ci conto minimamente

• Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
ricordiamo la sfuriata con Ferrari, le urlacce e le facce incazzatissime quando Petacchi riusciva a batterlo, ecc...
sarà anche il velocista più forte di questi anni (sicuro non della storia), ma sportivamente è un bambinetto.

detto questo ribadisco che se il TdF ha un minimo di serietà Cav è retrocesso all'ultimo posto. ma visto la porcata della prima tappa e tanti episodi di figli e figliastri degli ultimi anni (ultimo non aver derogato su Ted King fuori tempo massimo di 7''), non ci conto minimamente
Purtroppo non mi fa dare la reputazione!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Confermo, frase per non dire che Cavendish si è comportato male con Ferrari.

"e io mica ho detto che cav non si è comportato male (CON, penso, no?) ferrari, anzi!" Infatti non lo ha mai detto!:mrgreen:

adesso ti metti a fare storie anche quando sbaglio a scrivere?? mi pare ovvio che il significato era quello perchè senza il con la frase non aveva senso, e non ti mettare a fare storie per nulla che andimo pure OT!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

sul fatto di retrocedere cav sono d'accordo anch'io, ma non si può dire che va squalificato solo percè sta antipatico!

record69

Apprendista Passista
24 Gennaio 2007
888
3
55
Cutrofiano LECCE
Visita sito
Bici
cervelo s2 2011 sram red

come non quotarti discorso conciso e sensato o-oo-oo-o

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
la giuria ha deciso di non dare penalità a cav!

gli ultimi 3 tweet di cav:
Not seen a replay of the final yet, but was involved in an incident with Tom Veelers. Whatever has happened, if I'm at fault, I'm sorry.

There's no way I'd move on a rider deliberately, especially one not contesting a sprint. I hope @tom_veelers is ok.

Just seen the sprint. I believe I didn't move line. I'm actually coming past Veelers & we touch elbows when he moves. Anyway, hope he's ok.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
recidivo?? apparte quello di oggi io sapevo solo questo episodio di hassluer, sapete qualche altro episodio??

Me ne ricordo un altri paio di episodi, ma non so dargli un riferimento temporale, quindi non posso risponderti in modo completo.
Al giro di svizzera non gli fecero nulla, il giorno dopo gli altri corridori inscenarono una protesta che lo porto a ritirarsi.
Tra l'altro mise fine alla carriera ad alto livello di hausler.
Non è che devi sdraiare 100 persone per essere un tipo pericoloso, ferrari se dovesse nuovamente tirare giù qualcun'altro meriterebbe sanzioni più pesanti di quelle ricevute al giro perché recidivo.
Alhoa

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
scusate, ma cosa non capisco del video di Hausler?

lui si va a cercarlo, però gli si rompe la ruota in carbonio da come fa vedere il video...

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Quando ho visto la volata di oggi mi è immediatamento tornato in mente l'episodio al Giro 2012 con Ferrari.
Secondo me la scorrettezza di Ferrari era più grave, un'espulsione ci poteva stare, qui invece mi pare più da declassamento, ad ogni modo dopo oggi Cavendish dovrebbe chiedere scusa a Ferrari perchè esagerò con le parole e non è la prima volta che fa scorrettezze.
Mi è simpatico Cavendish però è vero che non sa perdere.

foxmulder74

Pedivella
7 Ottobre 2008
491
8
Tra le Dolomiti
Visita sito
Bici
Troppo poca
Lì per lì ero tentato di dare addosso a Cavendish, però mi pare di aver visto un contatto non volontario che in un arrivo me##oso come quello odierno purtroppo si può verificare indipendentemente dalla volontá di nuocere.

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Quando ho visto la volata di oggi mi è immediatamento tornato in mente l'episodio al Giro 2012 con Ferrari.
Secondo me la scorrettezza di Ferrari era più grave, un'espulsione ci poteva stare, qui invece mi pare più da declassamento, ad ogni modo dopo oggi Cavendish dovrebbe chiedere scusa a Ferrari perchè esagerò con le parole e non è la prima volta che fa scorrettezze.
Mi è simpatico Cavendish però è vero che non sa perdere.

meno male che sono di più le occasioni in cui arriva primo che secondo, se no.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024