Niente succede a parte Froome che ha forato.
Sempre 4'
Certo che tra questa salita e le ultime due c'è un sacco di strada
Sempre 4'
Certo che tra questa salita e le ultime due c'è un sacco di strada
Non seguo il ciclismo da ieri ma da una decina d'anni..sono cresciuto con Contador quindi mi rimane difficile innamorarmi di corridori come Nibali
Solo al primo giro che ha vinto ha preso le cose in mano..alla Vuelta corse di rimessa mentre al Tour attaccò una volta che Froome e Contador si erano ritirati sfruttando la mancanza di avversari mentre al secondo giro lo vinse quando Kruijswik cadde nella 19esima tappa. È un signor corridore ma non è uno che rischia..in breve l impresa di Froome al giro Vincenzo non la fa.Cioè il fratello fa le classiche?
All'ultimo giro (quello di Dumulin) è quasi sempre stato lui ad attaccare per primo, idem in tutti gli atri gt
Froome invece è un attaccante nato.Solo al primo giro che ha vinto ha preso le cose in mano..alla Vuelta corse di rimessa mentre al Tour attaccò una volta che Froome e Contador si erano ritirati sfruttando la mancanza di avversari mentre al secondo giro lo vinse quando Kruijswik cadde nella 19esima tappa. È un signor corridore ma non è uno che rischia..in breve l impresa di Froome al giro Vincenzo non la fa.
Solo al primo giro che ha vinto ha preso le cose in mano..alla Vuelta corse di rimessa mentre al Tour attaccò una volta che Froome e Contador si erano ritirati sfruttando la mancanza di avversari mentre al secondo giro lo vinse quando Kruijswik cadde nella 19esima tappa. È un signor corridore ma non è uno che rischia..in breve l impresa di Froome al giro Vincenzo non la fa.
Un nuovo caso Voekler??visto che la tappa, per il momento, si stà trascinando un po'........., ma se Van Avermaet arrivasse al traguardo con 8 minuti sui favoriti alla vittoria finale, in ottica Parigi, potrebbe fare un pensierino ad una top 10?
No . E aggiungo che forse nemmeno con 16' , opinione mia naturalmentevisto che la tappa, per il momento, si stà trascinando un po'........., ma se Van Avermaet arrivasse al traguardo con 8 minuti sui favoriti alla vittoria finale, in ottica Parigi, potrebbe fare un pensierino ad una top 10?
in breve l impresa di Froome al giro Vincenzo non la fa.
Poi se 00 sta per il tuo anno di nascita posso capire che sei cresciuto vedendo le "imprese" di Contador ma le vedevi solo nei GT, Nibali è un corridore decisamente più completo, un corridore di quelli che c'erano una volta capaci di primeggiare da febbraio a ottobre.
Mi correggo , non avevo letto il riferimento alla top 10 , credevo ti riferissi ad un'eventuale vittoria finale , quindi cambio la risposta in sì .visto che la tappa, per il momento, si stà trascinando un po'........., ma se Van Avermaet arrivasse al traguardo con 8 minuti sui favoriti alla vittoria finale, in ottica Parigi, potrebbe fare un pensierino ad una top 10?
Nibali poteva fare la stessa cosa co Dumulin al giro del centenario ma non l ha fatto..lui e Quitana hanno aspettato l ultima salita con pendenza blande e non sono riusciti a fare niente. Froome poi ha sempre attaccato..al giro al tour e alla vuelta. Nibali più completo di lui su quello non si discuteChe poi (e non ribatto più) anche l'impresa di Froome... impresa lo è stata, ma era anche l'unica cosa da fare. Non aveva niente da perdere, perché di un piazzamento a lui non fregava nulla. Doveva recuperare oltre tre minuti, l'unica maniera era attaccare da lontano. Si è trovato il Colle delle Finestre, una montagna durissima che aveva già provato, lontano dal traguardo, ha fatto 2+2 ed ha attaccato lì. Poi è stato fenomenale nel fare quello che ha fatto, ma coraggioso non direi.
Temo tappa soporifero quest'oggi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?