Col de Romme spero in un attacco della Movistar e qualcuno classifica provare fare qualcosa
Ultima modifica:
Rischio l' visto che in corsa non succede granché . Secondo me nell'impresa di Froome non c'è niente di improvvisato , tutt'altro . Lui è stato il perfetto finalizzatore di un eccezionale lavoro di squadra . La Sky in questo ha davvero alzato l'asticella . Questo non significa che avessero la certezza assoluta che tutto sarebbe filato liscio , ma il rischio era calcolato .Che poi (e non ribatto più) anche l'impresa di Froome... impresa lo è stata, ma era anche l'unica cosa da fare. Non aveva niente da perdere, perché di un piazzamento a lui non fregava nulla. Doveva recuperare oltre tre minuti, l'unica maniera era attaccare da lontano. Si è trovato il Colle delle Finestre, una montagna durissima che aveva già provato, lontano dal traguardo, ha fatto 2+2 ed ha attaccato lì. Poi è stato fenomenale nel fare quello che ha fatto, ma coraggioso non direi.
Gialla in fuga con 20 corridori non di classifica tranne Gilbert, fino a 7' di vantaggio sul gruppo.Non sto guardando ...qualcun potrebbe farmi una breve sunto della tappa finora?
Hanno tutti una paura matta di saltare.Temo tappa soporifero quest'oggi
E' gialla .Il regista ha un debole per le Wilier...
Giustamente. Non solo sono sempre in fuga ma sono anche le più belle...Il regista ha un debole per le Wilier...
Effettivamente stanno avendo il loro risultato. Io sono qui con gli occhi a cuoricino...Giustamente. Non solo sono sempre in fuga ma sono anche le più belle...
Speriamo in qualche scaramuccia sul Colombiere .Hanno tutti una paura matta di saltare.
Propositi bellicosi rimandati ai prossimi giorni.
Comunque tre tappe dure consecutive non invogliano a dare battaglia tutti i giorni, anche se la tappa di oggi era molto bene disegnata, con le prime due salite per attacchi da lontano di gregari d'appoggio e l'accoppiata finale per gli attacchi dei capitani.
Forse ci sarebbe stata meglio nel finale del Tour.
speriamo nell'ultima salitaIl ritmo Sky non mi sembra chissà quanto indiavolato. Hanno recuperato sì e no un minuto in 7 km a dei passisti stanchi... Non capisco Quintana cosa aspetta per recuperare i 2'?
Tre tappe dure di fila scoraggiano...
Che pascolata...