Inquadrano gli altri e sono tutti seri concentrati per la fatica , inquadrano porte e se la ride....
Non sono affatto d'accordo. Per me è molto suggestivoSe togli gli alberghi non mi sembra un brutto posto...
Credo che Nibali attaccherà in discesa, anche se Maijka ormai ha la tappa in pugno e solo una caduta, credo, può fargliela perdere
Già. Però è come se a una bella gnocca installassero il pisello.Se togli gli alberghi non mi sembra un brutto posto...
Credo che Nibali attaccherà in discesa, anche se Maijka ormai ha la tappa in pugno e solo una caduta, credo, può fargliela perdere
domanda: ma gli astana hanno tirato solo per far fuori il neo capitano fulsang?
per il resto telecronaca inascoltabile oggi
curiosamente però hanno nominaato non solo un marchio ma proprio un modello di bici
Ma voi riuscite a vedere il tour commentato Rai???
Io ho messo Eurosport, ormai sono 20 minuti che si parla di come pedala Nibali, di come sta meglio Nibali, Nibali che ha una faccia diversa, Scarponi che si stacca perche sta male (........................), Nibali che ha salvato le famiglie dei corridori dell'Astana (?????????).
Non è possibile percepiscano uno stipendio.
[MENTION=34472]Contador71[/MENTION] non me ne volere eh ... quoto te soltanto perchè è l'ultimo messaggio del genere...
MA DAVVERO NON SE NE PUO' PIU' DI LEGGERE POST INUTILI DI LAMENTELE E/O PRESE PER I FONDELLI DEI VARI COMMENTATORI TV ...
E GUARDATELO UN PO' DOVE CA§§O VOLETE 'STO TOUR ... BASTA!
OPPURE VISTO CHE SIETE TANTO BRAVI ANDATE VOI A SOSTENERE ORE DI DIRETTA IN CUI SPESSO NON C'E' PROPRIO NULLA DI INTERESSANTE DA COMMENTARE
[MENTION=34472]Contador71[/MENTION] non me ne volere eh ... quoto te soltanto perchè è l'ultimo messaggio del genere...
MA DAVVERO NON SE NE PUO' PIU' DI LEGGERE POST INUTILI DI LAMENTELE E/O PRESE PER I FONDELLI DEI VARI COMMENTATORI TV ...
E GUARDATELO UN PO' DOVE CA§§O VOLETE 'STO TOUR ... BASTA!
OPPURE VISTO CHE SIETE TANTO BRAVI ANDATE VOI A SOSTENERE ORE DI DIRETTA IN CUI SPESSO NON C'E' PROPRIO NULLA DI INTERESSANTE DA COMMENTARE
------- una mucca sulla strada
ma alla lampre, devono provare a trasformare tutti in vincitori di GT? anche Rui costa dice saronni
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?