• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

11° tappa 2011, Blaye-les-Mines - Lavaur 168km

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.895
140
36
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Comp

Sì e poi a dire cacate del tipo che Oss vuole fare il velocista.
Per me Oss è un gran passista, sa muoversi e sa limare ed è veloce il giusto per vincere le grandi classiche o sprint di gruppo "atipici". Ma un velocista alla cavendish a mio avviso non lo sarà mai.
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Di questo Tour non se ne può più!
Tutti i giorni la stessa tappa, che mi viene il dubbio se sto vedendo la tappa di ieri registrata oppure quella di oggi in diretta ....Pancani e Cassani ormai non sanno più cosa inventarsi per far passare il tempo.
Ah, Pancani, ormai, ha anche preso la Bulbarellite, cita il nome di tutti castelli che fanno vedere ed oggi ci ha anche spiegato la storia degli eretici catari del 1200....fate voi che interesse c'era per la gara.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Alla Rai fanno ridere,mentre Beppe Conti presentava un servizio, nel video alle sue spalle c'erano Pancani e Cassani che cazzeggiavano e gli sghignazzi si sono sentiti in diretta mentre Conti scuoteva la testa.Eurosport e' di un'altro livello con Magrini che oggi eloggiava la sua residenza,lo Château de Magrin .
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Beh, c'è da dire che è dura dalle 2 fino alle 5 commentare una gara in cui non succede mai nulla. Domani, per l'incredibile tappone pirenaico(una salita del cavolo, il solito Tourmalet e la solita Luz Ardiden!!!!!!!!!!ecche 2 p...e), diretta dalle ore 12....
 

Zabriskie

Pedivella
22 Luglio 2010
458
17
Abruzzo
Visita sito
Bici
olmo
certo che nella prima metà del tour una salitella , tipo l'etna del giro , ci si poteva mettere, ok le tappe per i velocisti ,però qualcosa per far vedere un pò le prime condizioni generali in salita si poteva fare
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.360
1.624
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
ma normalmente al tour la salita più dura ha una pendenza media dell' 8%.....
io prevedo un gruppetto all'arrivo, direi 6-7 corridori: contador, A shleck, F shleck, basso, cunego, evans, gesink. con l'aggiunta di gilbert se resiste sul tourmalet.
ma non potevano invertire l'ordine delle salite, mettendo il tourmalet come arrivo di tappa? avrebbe fatto molta più selezione!
ah, dimenticavo, scatto negli ultimi 400 metri, con basso che perde 10 secondi. vittoria di evans o contador
 

Zabriskie

Pedivella
22 Luglio 2010
458
17
Abruzzo
Visita sito
Bici
olmo

secondo me cunego e gesink sono a rischio
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.895
140
36
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Comp
c'è da domandarsi.... seriamente.......ma quando inizia il tour?

no, la domanda è "ma quando finisce"? "2 p...e, sempre la solita tiritera. Fuga iniziale (composta per la metà da francesi), il gruppo controlla e riprende i fuggitivi, folatona.
Iniziano le salite, arriva un gruppone compatto fino all'ultimo km, volatona o attacco da finisseur.

Va bhe, ho esagerato, è chiaro, però...........
Cassani sta parlando di Basso da 2 settimane, la liquigas per proteggere il suo capitano non manda nemmeno un uomo in fuga.......ve lo immaginate se domani al primo attacco serio dei big, basso si stacca.....speriamo di no, sarebbero state 2 settimane perse sia per i telecronisti sia per i gregari liquigas
 

Classifica generale Winter Cup 2024