11° Tappa 2012 : Albertville / La Toussuire - Les Sybelles

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se vanno uno o due Km/h in piu' Evans si stacca.
Può darsi anche ma il suo modo di pedalar e la sua faccia son quelli sempre. Non si può vedere...ondeggia, va duro, fa smorfie, sembra sempre sofferente...io credo che lui abbia solo fatto una prova....una prova della sua gamba e della loro reazione....sapeva anche lui che era presto. Ovvio che se scoppiavano, allora andava, ma non credo ci pensasse manco lui.
Vediamo cosa fanno più avanti :yoga:

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Può darsi anche ma il suo modo di pedalar e la sua faccia son quelli sempre. Non si può vedere...ondeggia, va duro, fa smorfie, sembra sempre sofferente...io credo che lui abbia solo fatto una prova....una prova della sua gamba e della loro reazione....sapeva anche lui che era presto. Ovvio che se scoppiavano, allora andava, ma non credo ci pensasse manco lui.
Vediamo cosa fanno più avanti :yoga:

Puo' anche essere pero' faceva fatica a seguire il compagno.o-o

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
La Croix de Fer fatta dai fuggitivi in un'ora e 6 minuti!:wacko:
Non si può dire niente ad Evans : ci ha provato, tra l'altro in un modo molto buono visto che ha sfruttato il lavoro di Van Garderen.
Mi ha stupito Nibali, aveva Basso davanti(che a rigor di logica si sarebbe dovuto risparmiare per aiutare il siciliano, ma mi sembrava già cotto quando si è staccato dalla fuga) ma fino ad ora non mi pare intenzionato a muoversi...Spero di sbagliarmi...

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
chissà se nibali attacca in discesa :-)

non credo.
In salita, nei tratti più duri, mi è sembrato al gancio; dovrà sprecare meno energie possibili e cercare di salvarsi perché, oltre al duo Sky, ho visto pedalare meglio di lui anche Van Den Broeck.

Se poi vorrà attaccare in discesa a tutti i costi, mi sa che verrà ripreso e staccato sull'ultima salita. Non mi sembra abbia energie da buttare.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
anche secondo me non attacca, o almeno attaccherà solo magari x mettere in crisi gli sky, ma da solo non andrebbe nessuna parte

buttare energia sarebbe solo deleterio al momento gli sky sono inattaccabili in salita vedremo prossimamente

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Non si può dire niente ad Evans : ci ha provato, tra l'altro in un modo molto buono visto che ha sfruttato il lavoro di Van Garderen.

Evans non c'è, ci ha provato proprio per questo motivo, quando è partito il suo scatto è durato 200m e poi si è piantato, tanto che Van Garderen ha dovuto aspettarlo.

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
46
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Le novità di giro e tour di quest'anno mi sembrano questa nuova "classe" di ciclisti (alti e magrissimi) capaci di andare forte in salita tanto quanto a crono e il fatto che nessuno è più in grado di effettuare uno scatto selettivo che duri più di 200 metri

Classifica generale Winter Cup 2024