Può darsi anche ma il suo modo di pedalar e la sua faccia son quelli sempre. Non si può vedere...ondeggia, va duro, fa smorfie, sembra sempre sofferente...io credo che lui abbia solo fatto una prova....una prova della sua gamba e della loro reazione....sapeva anche lui che era presto. Ovvio che se scoppiavano, allora andava, ma non credo ci pensasse manco lui.Se vanno uno o due Km/h in piu' Evans si stacca.
Può darsi anche ma il suo modo di pedalar e la sua faccia son quelli sempre. Non si può vedere...ondeggia, va duro, fa smorfie, sembra sempre sofferente...io credo che lui abbia solo fatto una prova....una prova della sua gamba e della loro reazione....sapeva anche lui che era presto. Ovvio che se scoppiavano, allora andava, ma non credo ci pensasse manco lui.
Vediamo cosa fanno più avanti
chissà se nibali attacca in discesa :-)
Non si può dire niente ad Evans : ci ha provato, tra l'altro in un modo molto buono visto che ha sfruttato il lavoro di Van Garderen.
anche secondo me non attacca, o almeno attaccherà solo magari x mettere in crisi gli sky
si ma che palle sta tappa scusate.
Già... A parte le cadute e le volate della prima settimana il tour, fino ad ora, si conferma noioso tanto quanto il giro.